Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,453

    Sono arrivate le zanzare!!!

    Ci risiamo, iniziano le belle giornate... sta arrivando l'estate... e con la bella stagione arrivano anche loro, maledettissime, bastarde, esseri immondi, succhia sangue... le zanzare...

    Sarà che vivo a Milano e tra navigli e paludi ne siamo pieni, però essere punti sulla fronte durante la pennica domenicale, dopo che il Milan ha vinto il derby è troppo, un insulto al piacere dei sensi...

    Ogni anno me lo riprometto, ma alla fine tra pigrizia e impegni non porto mai a compimento il mio piano di sterminio... mi riduco sempre a spray, tavolette e cazzatine varie che non ammazzano un bel niente, anzi... mi sembra che queste bastarde inizino ad apprezzarne odori e sapori, si fanno forti e astute.

    E poi mi ritrovo li, a barricarmi in camera, chiudere porte e finestre ed iniziare la caccia.... snidarle una ad una ed ucciderle nel modo più cruento possibile (l'estate scorsa ho provato a catturarle vive per farle esplodere nel microonde, ma con scarsi risultati)... ma sono stanco di mettermi li come un imbecille, in mutande, cercando di avere un aspetto minaccioso con un giornale arrotolato nel pieno della notte e con le ascelle sudate per il caldo torrido dell'equatore padano...

    ...quest'anno non scherzo.

    Domani vado a comprare 4 zanzarire elettriche a doppia lampada per uso esterno, copertura 450mq, modello Texas... ne metto una ad ogni finestra del mio appartamento di 60 mq...

    ...spero di attirarne tante e di vederle friggere una ad una, voglio che il bagliore elettrificato delle 8 lampade UV-A attiri anche le attenzioni degli astronauti che sono in orbita attorno alla terra...

    ...adesso non scherzo più!

  2. #2
    questo è un @rgo thread
    sapevilo
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    mitico...

    un barattolo chiuso con un po' d'acqua e tante zanzare dentro... e poi vai di forno a microonde
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    non servono a niente.

    metti piuttosto delle zanzariere a tt le finestre.

    ci sono quelle adesive che si applicano ai serramenti.

    fisse sono la soluzione migliore.
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da @rgo1
    non servono a niente.

    metti piuttosto delle zanzariere a tt le finestre.

    ci sono quelle adesive che si applicano ai serramenti.

    fisse sono la soluzione migliore.
    minchia ha fatto un post utile

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,453
    Originariamente inviato da @rgo1
    non servono a niente.

    metti piuttosto delle zanzariere a tt le finestre.

    ci sono quelle adesive che si applicano ai serramenti.

    fisse sono la soluzione migliore.
    Ludovico Van a palla accompagnato da uno sfrigolio in crescendo... è musica e soddisfazione! Non cerco efficacia, cerco godimento...

  7. #7
    Originariamente inviato da nep036
    Ludovico Van
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,453
    Originariamente inviato da hfish
    mitico...

    un barattolo chiuso con un po' d'acqua e tante zanzare dentro... e poi vai di forno a microonde
    Siiiiiiiiiii, bravo, è esattamente quello lo spettacolo a cui voglio assistere... nuoto sincronizzato a lieto fine...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da nep036
    Ludovico Van a palla accompagnato da uno sfrigolio in crescendo... è musica e soddisfazione! Non cerco efficacia, cerco godimento...


    boh io godo in un altro modo (possibilmente senza zanzare)...e ti assicuro che anche in quel caso zanzare o non zanzare una certa "efficacia" ha la sua importanza...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  10. #10
    Io ho trovato il rimedio perfetto contro le zanzare: il lanciafiamme

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.