Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

2 modem adsl in contemporanea?

Ciao a tutti.

Mi ponevo una domanda:
    Ma possono due modem adsl coesistere sulla stessa connessione?
    E se si... esiste qualche procedura particolare?

Lo chiedo perchè ho la necessità di avere la connessione ad internet su due pc dic ui uno si trova in casa e l'altro in un negozio ( 5 piani più sotto). Il negozio ha il cavo telefonico che viene direttamente da casa e non c'è possibilità di passare un eventuale cavo di rete.

Il wireless è stato provato ma la distanza e gli ostacoli sono da intoppo, per cui: soluzione scartata.

Qualche idea?
    Grazie infinite, come sempre.
    Alligator63
    - Napoli -

in contemporanea non funzionano.

Saluti

in contemporanea come detto sopra no, però se ci passa il cavo telefonico perchè non passare un ethernet?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

:-)

Intanto grazie per le risposte.
    Si, stavo valutando anch'io l'ipotesi di passare un bel cavo di rete, ma sembrerebbe che la canalina dove passa il cavo telefonico sia già completamente satura.

Altra soluzione che sto testando è via wireless con antenne ad alto guadagno ( csa che testerò in settimana).

Grazie e buona giornata.
    Alligator63
    - Napoli -

altra cosa banale.. se nel negozio serve l'adsl puoi farti portare un cavo dati (linea separata), suppongo tu possa scaricare molto con la p.iva.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio