Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    come funziona sta roba dei bagagli easy jet?

    Ma sono impazziti?

    sto cercando di prenotare, prima vogliono 16 euro per farmi passare avanti alla coda, poi 15 euro per bagaglio in stiva...

    siccome l'italiano è precario, non ho capito se quei 15 euro servono per u ulteriore bagaglio ma uno a testa in stiva è compreso nel prezzo, o se invece non è compreso nulla, e in questo caso che dimensioni può avere il bagaglio a mano.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    leggere le condizioni di contratto?

    in ogni caso il bagaglio a mano deve avere dimensioni tali da entrare negli appositi contenitori sopra la tua testa, che però hanno dimensioni ignote
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3

    Re: come funziona sta roba dei bagagli easy jet?

    Originariamente inviato da agiaco
    non ho capito se quei 15 euro servono per u ulteriore bagaglio ma uno a testa in stiva è compreso nel prezzo, o se invece non è compreso nulla
    Purtroppo, credo proprio che non sia compreso nulla. Almeno è cosi per RyanAir.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  4. #4
    di solito il prezzo del bagaglio è compreso, ma puoi avere uno sconto se togli il bagaglio da stiva
    il bagaglio a mano è sempre compreso ma deve rispettare dimensioni e peso.
    e attenzione ai chili di troppo: la mia ragazza per 4 kili ha dovuto pagare quasi 50 €

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Ma se tutti pagano per passare avanti la coda? c'è un sovrapiù per passare avanti i passatori di coda? E se si, a quanti livelli arriva la cosa?

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    si grazie, ma io volevo sapere se in particolare con easy jet quei 15 euro servono per il primo bagaglio da stiva o per uno aggiuntivo.

    L'italiano sul sito è carente.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    Originariamente inviato da agiaco
    si grazie, ma io volevo sapere se in particolare con easy jet quei 15 euro servono per il primo bagaglio da stiva o per uno aggiuntivo.

    L'italiano sul sito è carente.
    viste le bollette da pagare e la sconfitta elettorale, stai pensando di emigrare?

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    ragazzi ma lol!

    Bellissima Germanwings, berlino -Roma costa più delle altre e dura 7 ore perchè fa scalo! E dvo ritirare i bagagli e reimbarcarli!
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    che culo!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    allora nessun esperto easy jet?

    Devo chiamare al loro costosissimo numero?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.