Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

modem pirelli gate + adsl libero infostrada

Avendo il modem a disposizione di alice (il disco rosso) senza smart (usb+eth) ed essendo passato in ull su wind ho provato il modem.

La linea sembra essere a posto, il modem aggancia la portante (7 mega piena con 640 in up) ma a quanto pare è più le volte che va in timeout (errore 678) che le volte che funziona.

Altri hanno avuto modo di provare questo modem con altri operatori ?

(ps: avrò la linea sottomano venerdì e prox e proverò un altro modem, intanto volevo sapere se questa incompatibilità è nota o meno..)
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Solo quel modem ti dà l'errore 678 su quella linea? Ero convinto che quell'errore fosse dovuto ad un problema di server.

Originariamente inviato da NetMassimo
    Solo quel modem ti dà l'errore 678 su quella linea? Ero convinto che quell'errore fosse dovuto ad un problema di server.
    purtroppo avrò la linea tra le mani venerdì pomeriggio. Andrò giù con un modem nuovo per avere la conferma. A me sembra davvero strano. Essendo un modem sia ethernet che usb non dovrebbe avere problemi di incapsulamento (anche se è bloccato e non me lo fa scegliere). La cosa che più mi turba è che a volte funziona a volte no.

Io sono propenso nel pensare a qualche settaggio sbagliato a livello server come te massimo. Ma purtroppo sono a 500km e non posso nemmeno garantirlo perchè a gestirlo è mia sorella che a livello di pc non è certo una cima.

Io volevo appunto vedere se sto problema (come dicono quelli della wind) è effittavamente del modem o della linea. Magari qualcuno qui nel forum lo usa tranquillamente.

appunto, oggi si è riconnesso. Intanto ho comprato un modem della dlink, male che va lo porto indietro.

posso confermare che quel modem lo usavo pure io è funzionava a meraviglia... alcune volte ci inceppava...

Permessi di invio