Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: [registi] David Lynch

  1. #1

    [registi] David Lynch

    Vedendo qualche post qua e là in cui veniva citato mi son fatto prendere dalla curiosità e ho cercato un suo film in bibleoteca, ho trovato Velluto Blu.





    Cioè, eravate ironici vero? Un'accozzaglia di inquadrature inutili, musiche messe a caso e capacità recitativa in cui a confronto Plinio Fernando è un premio Oscar. Ora io non sono esperto di cinema, ok, però...
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  2. #2

    Re: [registi] David Lynch

    ok

  3. #3
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    va beh si sa com'è lynch: o lo prendi così com'è o lo rifiuti. Adesso che hai visto un suo film, sai che non fa per te, thread chiuso direi
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    diciamo che hai sbagliato film.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6
    Originariamente inviato da geppo80
    diciamo che hai sbagliato film.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  7. #7
    Originariamente inviato da aedo1.0
    Stavo dando un'altra chance a lynch..