Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: [registi] David Lynch

  1. #1

    [registi] David Lynch

    Vedendo qualche post qua e là in cui veniva citato mi son fatto prendere dalla curiosità e ho cercato un suo film in bibleoteca, ho trovato Velluto Blu.





    Cioè, eravate ironici vero? Un'accozzaglia di inquadrature inutili, musiche messe a caso e capacità recitativa in cui a confronto Plinio Fernando è un premio Oscar. Ora io non sono esperto di cinema, ok, però...
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  2. #2

    Re: [registi] David Lynch

    ok

  3. #3
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    va beh si sa com'è lynch: o lo prendi così com'è o lo rifiuti. Adesso che hai visto un suo film, sai che non fa per te, thread chiuso direi
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    diciamo che hai sbagliato film.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6
    Originariamente inviato da geppo80
    diciamo che hai sbagliato film.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  7. #7
    Originariamente inviato da aedo1.0
    Stavo dando un'altra chance a lynch..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8
    Originariamente inviato da aedo1.0
    dio se sei noiosooooooo

    hai fatto il dams o no?

    si presume che tu ci capisca, o no?

    sempre co' 'ste faccette, dai una cippa di argomentazione!

  9. #9
    di lynch non è importante vedere l'insieme finale, ma il particolare

    come durante la proiezione della corazzata potemkin nel film di Fantozzi... quando Calboni urla "la carrozzina, la carrozzina!!", ecco, dei film di lynch puoi non capire un cazzo ma strillare "I NANI!!"
    piattola.com/thule

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543

    Re: [registi] David Lynch

    Originariamente inviato da rrobalzi
    Vedendo qualche post qua e là in cui veniva citato mi son fatto prendere dalla curiosità e ho cercato un suo film in bibleoteca, ho trovato Velluto Blu.

    Cioè, eravate ironici vero? Un'accozzaglia di inquadrature inutili, musiche messe a caso e capacità recitativa in cui a confronto Plinio Fernando è un premio Oscar. Ora io non sono esperto di cinema, ok, però...
    ok non t'è piaciuto... a me si, tutto sommato è un bel noir direi ...ecco le atmosfere soprattutto mi piacciono in quel film

    se vuoi farti del male fisico vai con Mulholland Drive

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.