Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Consiglio Canon usata

Consiglio Canon usata

Ciao ragazzi!
    Sto cercando da un po una fotocamera reflex digitale (usata visto i prezzi del nuovo) anche se sono indeciso.
    ho frequentato un corso che mi è piaciuto però per ora non ho potuto sperimentare non avendo una reflex...
    In negozio avevo trovato una canon 20D a 500euro ma per la mia pigrizia me la sono fatta scappare

per quella cifra li che cosa mi consigliate (sempre usato)?
    Io stavo cercando una 30D (ma la vedo molto dura a 500 euro).

Stando sul nuovo a pari prezzo (più o meno) c'è la 400D che, forse, per un principiante potrebbe andare bene...

nessuno?

Ho allargato la scelta anche alle Nikon, ho trovato alcune offerte sulla D80, ma vado un po fuori budget, in particolare:
    • vicino a casa a 600 euro: D80 + MB + 3 schede di memoria
    • una a 550 euro: D80 + obbiettivo 18-200 + zaino, custodia e memoria da 4GB
    • una a 770 euro: D80 + obbiettivo 18-135 + scheda SDHC da 4GB

per ora sto seguendo tutte e tre le vendite, le ho messe in ordine di "importanza" visto che preferisco vederla di persona piuttosto che spedire....
    come ottiche non ho nulla, certo quelle riesco a trovarle in zona (ho un paio di negozio che trattano usati).

PS in negozio mi dicevano che la D80 usata ora si trova a 450euro, a me sembra pochetto....

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ciao SuperMariano81

alla soluzione Canon 30D e Nikon D80, io aggiungerei anche Pentax K10D.
    tutte con pentaprisma.

in alternativa canon 400d, nikon d40 o d40x, pentax k100d super.

poi potresti anche valutare le olympus (con sistema 3/4) che csi trovano a prezzi davvero interessanti.
    1... 2... 3... prova

ciao sparwari!
    grazie dei consigli ora attendo info dai vari venditori di D80, mi ispira molto la seconda per il prezzo

vi aggiorno la lista delle D80 usate che ho trovato
    • vicino a casa a 600 euro: D80 + MB + 3 schede di memoria venduta
    • una a 770 euro: D80 + obbiettivo 18-135 + scheda SDHC da 4GB (qui il venditore è indeciso)

mi rimangono le due da farmi spedire, cavolo ho sempre un po di paura anche se non ho mai avuto problemi con le poste

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    vi aggiorno la lista delle D80 usate che ho trovato
    • vicino a casa a 600 euro: D80 + MB + 3 schede di memoria venduta
    • una a 770 euro: D80 + obbiettivo 18-135 + scheda SDHC da 4GB (qui il venditore è indeciso)

mi rimangono le due da farmi spedire, cavolo ho sempre un po di paura anche se non ho mai avuto problemi con le poste
    cosa intendi per "D80 + MB + 3 schede di memoria"
    MB sta per???
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    cosa intendi per "D80 + MB + 3 schede di memoria"
    MB sta per???
    questo:

Originariamente inviato da SuperMariano81
    questo:
    io sapevo che si chiamava "Battery Grip". MB da dove esce non saprei
    1... 2... 3... prova

ho trovato una nikon 70s a 300 euro, come prezzo è ottimo nel mio budget... che dite?
    in garanzia fino a dicembre 2008 scatti non so

Correggo: nikon d70s a 350 senza memory/obbiettivi
    14.000 scatti

Permessi di invio