Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: errore google

  1. #1

    errore google

    E' gia' la terza volta oggi che google mi da la pagina qua sotto.

    I termini della ricerca non erano particolari, mi pare (ad esempio ho messo il nome di un'associazione di cui cercavo il sito, l'associazione si chiama qualcosa tipo "associazione Mario Rossi", per intenderci)

    Che faccio di male?

    Avrei dovuto postare in "Motori di ricerca e web marketing" secondo voi? Ma li' avrei ricevuto solo risposte serie

    Siamo spiacenti...

    ... ma la tua ricerca è simile alle richieste automatiche generate da un virus informatico o da uno spyware. Per proteggere i nostri utenti ora non può essere elaborata.

    Ripristineremo il tuo accesso il più rapidamente possibile; ti invitiamo quindi a riprovare più tardi. Nel frattempo, se ritieni che il tuo computer o la tua rete siano stati infettati, ti consigliamo di utilizzare un programma antivirus o un'applicazione per la rimozione degli spyware per assicurarti che i tuoi sistemi siano immuni da virus o da altri software dannosi.

    Se continui a ricevere questo errore, potresti riuscire a risolvere il problema eliminando il tuo cookie di Google e a riaccedere a Google. Per istruzioni specifiche relative al browser utilizzato, consulta il corrispondente centro assistenza online.

    Se il problema interessa tutta la tua rete, puoi visualizzare ultreirori informazioni nel Centro assistenza Google Ricerca Web.

    Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e ci auguriamo di rivederti presto su Google.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: errore google

    Originariamente inviato da raven74
    E' gia' la terza volta oggi che google mi da la pagina qua sotto.

    I termini della ricerca non erano particolari, mi pare (ad esempio ho messo il nome di un'associazione di cui cercavo il sito, l'associazione si chiama qualcosa tipo "associazione Mario Rossi", per intenderci)

    Che faccio di male?

    Avrei dovuto postare in "Motori di ricerca e web marketing" secondo voi? Ma li' avrei ricevuto solo risposte serie
    aspetta e riprova

  3. #3
    Generalmente avviene quando si usa un programma che interroga troppe volte google. Hai qualcosa di simile?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  4. #4
    Originariamente inviato da Mitico
    Generalmente avviene quando si usa un programma che interroga troppe volte google. Hai qualcosa di simile?
    Uh... si va sul tecnico davvero!

    Comunque non credo di aver niente di simile. Sono sul PC dell'ufficio. PC del quale preferisco non sapere nulla visto il livello del CED della mia azienda. Potrebbe essere pieno di spyware e virus ma non ho nessuna intenzione di lanciare scansioni o installare alcunche'.

    L'importante e' che cio' non abbia conseguenze sul mio account google

  5. #5
    Se il tuo ip è condiviso con altre persone c'è la possibilità che google riceva troppe richieste e blocca quell'ip (con fastweb per esempio capita spesso).

    C'è la possibilità che qualcuno con cui condividi il tuo ip stia utilizzando un programma di controllo delle query quindi sta mandando troppe richieste e google blocca l'ip.


    L'unica cosa è aspettare, o se ti da il codice da inserire, lo inserisci e lascia la sessione di google aperta e fai qualche query ogni 5 minuti per evitare che ti riblocca tutto.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Originariamente inviato da raven74
    L'importante e' che cio' non abbia conseguenze sul mio account google
    Nessuna conseguenza per il tuo account, la cosa peggiore che può avvenire è il ban dell'ip da parte di google ricevendo troppissime richieste
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    a me non fa entrare più nella posta, maledetto
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  8. #8
    Originariamente inviato da LaJe
    Nessuna conseguenza per il tuo account, la cosa peggiore che può avvenire è il ban dell'ip da parte di google ricevendo troppissime richieste
    In tal caso banneranno un'intero ospedale. Amen.

    Edit: grazie per la risposta

  9. #9
    Originariamente inviato da raven74
    In tal caso banneranno un'intero ospedale. Amen.

    Edit: grazie per la risposta

    Di niente!

    Purtroppo zio GG è fiscale riguardo a queste cose. Io stessa uso un programma per controllo delle query automatico, che nonostante ha la licenza e viene riconosciuto da GG, dopo un tot di richieste mi blocca tutte le ricerche.

    Per fortuna ho un ip e una adsl solo per me
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.