Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Ricezione fax su casella email

Proprio sul forum vedevo il banner di un'azienda che proponeva questo, c'ho cliccato e ho contattato gli operatori per maggior informazioni.

In pratica volevo chiedervi se 60 euro all'anno piu' iva sono buoni o meno per ricevere i fax via email o ci sono compagnie che lo fanno anche a meno.

Qualcuno di voi lo fa? Il servizio e' ottimale?

Io per ora ho una linea fax telecom solo per la ricezione e la pago 50 euro ogni 2 mesi + il fax che comprai e che spesi sui 300 euro almeno 2 anni fa.
    Vorrei togliermi sta spesa dei 50 euro ogni 2 mesi dalle spalle e per questo volevo sapere se era buono sto prezzo o se c'era qualcosa di meglio
    Grazie
    Mai dire Mai

EuteliaFax...è gratuito...
    Lunga ed impervia è la strada che dal buio si snoda verso la luce

Originariamente inviato da onirik
    EuteliaFax...è gratuito...
    addirittura?
    io ho eutelia proprio per le linee ma non sapevo di questa cosa gratuita.
    Lo conosci? e' buono come sistema?
    Mai dire Mai

Lo uso, per ora solo in ricezione, manda i file in pdf...quindi funziona direi egregiamente!e ti fa scegliere il numero come per le linee.

Originariamente inviato da onirik
    Lo uso, per ora solo in ricezione, manda i file in pdf...quindi funziona direi egregiamente!e ti fa scegliere il numero come per le linee.
    aspetta ma parli di voip?
    Ti spiego bene
    per ora non utilizzo nessun tipo di voip, ma non sapevo se era questa la seziona giusta.
    Vorrei solo togliere il canone telecom e quindi linea telecom e ricevere i fax.
    Per mandarli ho un altro fax che invia a tariffe flat quindi per me non e' un peso.

Quindi dove devo vedere questo servizio fax? Sul sito di eutelia non trovo niente...
    Mai dire Mai

non guardare sul sito eutelia ma su euteliavoip...il voip non centra nulla, ti arrivano su una mail tramite un numero virtuale che ti danno loro.l'importante è solo che tu abbia un indirizzo di posta elettronica.

Ah infatti proprio ora vedevo questo.
    Tu lo utilizzi?
    Leggevo forum dove avevano problemi...

Ultima domanda, per il numero di telefono, posso mettere quello della mia citta'? O meglio ancora quello che gia' utilizzo?
    Mai dire Mai

quello che utilizzi non credo proprio!!!Comunque basta che provi a registrarti, si puoi avere un numero urbano della tua località, a me ti ripeto...funziona.

ok va bene, spiegazioni piu' che esaudienti... l'unica cosa e' che mi dicono che passano i miei documenti tramite qualche altro server... e quindi ci sarebbe poca privacy... no?
    Mai dire Mai

Perchè?su altre cose c'è molta + privacy???Se non passa da loro come fa a funzionare?Sono loro che ti offrono il servizio.

Permessi di invio