Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Holly e Benji

  1. #1

    Holly e Benji

    L'altro giorno in tv mi è capitato di vedere una delle nuove puntate di Holly e Benji.
    Tralasciando il discorso che sono rimasto scandalizzato dal fatto che una partita non dura più 5 puntate, che il telecronista è sempre lo stesso e che i pali delle porte finalmente sono curvilinei e non più spigolosi, quello che mi ha lasciato perplesso è stata la storia ciò che i sentimenti del disegnatore per quell'episodio.

    Faccio un sunto: Holly si trova a giocare in Spagna in una squadra di seconda divisione (la nostra serie B). E' la sua prima partita e lui vuole assolutamente impressionare tifosi e allenatore per poter giocare in prima divisione in modo da farsi notare in tutta Europa e resto del mondo (apro una parentesi, il mitico Lenders gioca in Italia, grande!). Per realizzare tutto ciò il suo allenatore gli ha chiesto per l'intera stagione almeno 10 goal e altrettanti assist ma lui, sentendosi con Benji il giorno prima del match, rivela al suo amico che ha intenzione di effettuare il tutto in un unica partita, quella del giorno dopo.
    Il match si gioca e sul 10 a 0 (6 goal di Holly e 4 assist) l'arbitro decide di porre fine all'incontro per netta inferiorità (non avevo mai sentito questa regola, vabè). La sera stessa Holly si sente di nuovo con Benji e alla domanda "Bè, com'è andato il debutto?" lui risponde: "Non proprio bene, ho segnato solo 6 goal e ho fatto solo 4 assist. Volevo fare 10 e 10, non ci sono riuscito".

    A questo punto io ho pensato che il disegnatore ha seri complessi di inferiorità del calcio giapponese rispetto a quello europeo, tanto da doversi sfogare in questo modo. VVoVe:
    Ehhh mitico cartone...
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  2. #2
    in che squadra gioca lenders?

  3. #3
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    in che squadra gioca lenders?
    Purtroppo non l'ha detto, ma incitava Holly a venire in Italia perché lì c'è il "calcio vero", parole sue (o del doppiatore)!
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  4. #4
    Ma son puntate nuove? VVoVe: Quanto nuove? Perchè, dove, su che canale, voglio vedereeeeee VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    ma che c'entra il disegnatore con la sceneggiatura? :master:

  6. #6
    Da wikipedia ho letto che prima ha giocato nella Juve e nella Reggiana

  7. #7
    Originariamente inviato da catrin
    ma che c'entra il disegnatore con la sceneggiatura? :master:
    Vabè oh, quello che è, non son così esperto io...
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    E cmq si chiama Capitan Tsubasa... e benji non se l'è mai cacato nessuno.

  9. #9
    Originariamente inviato da LaJe
    Ma son puntate nuove? VVoVe: Quanto nuove? Perchè, dove, su che canale, voglio vedereeeeee VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Penso siano abbastanza recenti, quando l'arbitro ha lanciato la monetina era una da 2 euro.

    Edit: il canale era Boing del digitale terrestre.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Benji sostituirà Ballotta e non farà rimpiangere Carrizo!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.