Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di JoeP
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    558

    [Cellulari] Bonus per le minacce

    Qualcuno mi sa dare informazione discetamente dettagliate sulle politiche adottate dai vari gestori di telefonia mobile nel caso uno dei loro utenti "minacci" (con la "portabilità" del numero) di passare a un altro operatore?
    E' palese che spesso vengono fatte offerte per convincere a restare con "loro". Ma sempre? Secondo quali criteri? E' poi legale una cosa del genere?
    Insomma, se qualcuno sa, mi spieghi qualcosa...

  2. #2


    meglio cambiare, né!!

  3. #3
    Ad un mio amico che stava passando da vodafone a tim gli hanno proposti di rimanere e gli hanno offerto le chiamate verso i vodafone gratis PER SEMPRE:
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    dipende molto dal traffico che fai. se fai 10 euro all'anno credo al massimo che ti offrono sms gratis per un giorno
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    dipende molto dal traffico che fai. se fai 10 euro all'anno credo al massimo che ti offrono sms gratis per un giorno
    In Italia quando decisi di cambiare gestore fui tempestato di chiamate dal call center e da sms...
    Cambiai lo stesso..dove dovevo stare loro non avevano grande copertura.
    Cmq come detto da Miki... dipende dal traffico che generi
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  6. #6
    Originariamente inviato da JoeP
    E' poi legale una cosa del genere?
    Capisco che l'Italia sia poco liberista, ma perché non dovrebbe essere legale la concorrenza?

  7. #7
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    la concorrenza
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Originariamente inviato da seifer is back
    http://www.illustrationsof.com/image...is_ass_off.jpg
    Quando un operatore offre sconti per tenere un cliente o per strapparlo all'operatore concorrente si chiama concorrenza.

    Il tenore dell'intervento era: già c'è poca concorrenza, perché dovrebbe essere illecita la poca che c'è?

    Magari leggi con più attenzione.

  9. #9
    ma serve per forza cambiar operatore per ricevere l'offerta del proprio?

    non posso chiamar la vodafone e dirgli " 'scolta m'ha chiamato la tim e m'ha fatto un offertona se passo con loro... voi che offrite? "

  10. #10
    beh la portabilità del numero non è una cosa che si fa dall'oggi al domani quindi fanno in tempo a contattarti e tu fai in tempo ad annullare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.