ciao, ho acquistato una stampante laser samsung clp 300..ho installato i driver,la stampante si accende ma non me la riconosce il pc..come mai?kosa devo fare?grazie![]()
ciao, ho acquistato una stampante laser samsung clp 300..ho installato i driver,la stampante si accende ma non me la riconosce il pc..come mai?kosa devo fare?grazie![]()
In che senso non te la riconosce? Ricevi qualche messaggio di errore? Se provi comunque a stampare cosa succede? Insomma, qualche informazione in più, compreso il sistema operativo che usi e il tipo di collegamento con la stampante (presumo USB ma c'è chi ancora usa la porta parallela...) sarebbe utile.
ho windows xp e la stampante è collegata tramite usb..se provo a stampare nn stampa nulla e mi dice nessuna stampante collegata,ma in realtà è kollegata e accesa.. ho provato a varie porte usb ma è lo stesso!![]()
Hai verificato che il driver sia installato e configurato correttamente? Ovvero quando vuoi stampare appare la finestra di stampa dove è indicato che vuoi stampare sulla Samsung su interfaccia USB? Hai modo di provare la stampante con un altro cavo USB e magari su un altro PC?
ho risolto!il problema era del cavo usb ke nn funzionava..l'ho sostituito kon un altro e ora funziona!! grazie!![]()
mi raccomando.....BRUCIA il cavo in questione senza pietà!!
luca