Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: conto IWbank

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    conto IWbank

    ho alcune domande su come aprire il conto, ok, io faccio tutto online, e poi?
    Praticamente voglio chiudere fineco e aprire questo, perche' comunque mi scoccia un po' il canone mensile.
    Quale sono le pratiche da fare?

    E la carta di credito anche se c'ho una miseria sul conto me la danno? (va beh, questa non e' fondamentale)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    voglio aprirlo anche io

    mi pare ci sia da fare il riconoscimento (almeno qui in Italia) per le norme antiriciclaggio

  3. #3
    Mi pare di ricordare sia necessario mandargli le fotocopie dei tuoi documenti di identità (ma c'è specificato nella procedura, nel caso).
    Credo il conto venga reso operativo nel momento del tuo primo bonifico in entrata (quando chiudi il tuo conto su Fineco puoi dirgli di mandare la tua giacenza sul tuo nuovo conto IWBank).

    Onestamente non mi ricordo se c'è altro da fare...

    Per la carta di credito, devi avere un minimo di giacenza quando la richiedi, mi pare fosse 2500 euro, non so di preciso, se poi hai uno stipendio non ti faranno problemi (l'hanno data senza problemi anche a me che non lo ho).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.