Aprire e pulire!![]()
Certo che si può. Se non vuoi rischiare, fallo fare a qualcuno più esperto.
no bene.. at all monitorizza le temperature con everest o speedfanOriginariamente inviato da natashazero
l'ho inclinato per vedere dove sono le viti e si è semplicemente... spento. l'ho riacceso e prima che si vedesse il desktop si è risemplicemente rispento![]()
tutto ciò no bene![]()
Normalmente i portatili hanno delle feritoie per l'aria di entrata e di uscita. Soffia in quelle di uscita tenendo il computer (ovviamente spento!) in modo da poter vedere cosa esce dalle feritoie di entrata. Se esce parecchia polvere, va per forza aperto e pulito, perchè sicuramente ci sarà molto altro da togliere.
Dicevo solo di soffiare attraverso le feritoie, nel senso contrario al flusso dell'ariaOriginariamente inviato da natashazero
riesco a svitare solo una vite, pensa te![]()
A smontare vedremo poi...
Non so quanto questo potrà esserti utile. Ma con Win Vista è possibile mettere un limite all'utilizzo della CPU, proprio per evitare problemi di surriscaldamento.
e ora come va?Originariamente inviato da natashazero
eh ho soffiato già ieri, con le pinzette ho tirato via un bel pò di pelo della mia gatta![]()
![]()
Mi è venuto in mente solo adesso che sto usando il portatile.. Sei sicuro che sia la CPU ha surriscaldarsi? Io se lascio il pc per molte ore attaccato all'alimentazione si riscalda. Ma è normale!
Vai per tentativi: :master: vedi cosa fà se è alimentato solo con la batteria..
Il mio dopo molto tempo che è alimentato dalla rete elettrica si surriscalda nei pressi dello spinotto di alimentazione. La cosa mi fa intuire che ci sia un piccolo trasformatore dentro il portatile. (anche se non so nulla in materia)
Potresti veder se è quello li tuo problema..![]()