PDA

Visualizza la versione completa : Cairo-dock o Avant Windows Navigation?

paveliere
06-05-2008, 10:37
Ciao ,
visto che sono riuscito ad abilitare gli effetti grafici sulla Hardy vorrei installare una di quelle belle dock-bar in stile Osx.
Mi consigliate la Cairo o la AWN?
O magari un'altra ancora?
La cairo mi sembra bella , ma può un cuore bianconero come me installare una cosa che si chiama Cairo? :mame:

E al posto delle gdesklets mi conviene mettere le screenlets o c'è qualcos'altro?
Avevo letto in giro di una cosa chiamata conqy, ma non so bene cosa faccia.
Vorrei avere , più che altro, le previsioni del tempo e le informazioni su cpu/ram/hd.

nifriz
06-05-2008, 10:44
LE informazioni che ti interessano ci sono già nelle gnome-applet e nelle kde-applet.

Se però le vuoi in altro stile con gdesklet ce ne sono un pò di tipi già pronti..

:ciauz:

paveliere
06-05-2008, 10:49
Si mi sono spiegato male:
io già adesso utilizzo le gdeskets sia per la dockbar che per le informazioni sul tempo e sul sistema ma visto che ora riesco ad usare compiz decentemente volevo passare a screenlets o simili che mi sembrano esteticamente più belle.
Per la dock bar ho il dubbio tra cairo e awn:la prima mi sembra più bella ma ha un nome imbarazzante :D

nifriz
06-05-2008, 10:54
Originariamente inviato da paveliere
Per la dock bar ho il dubbio tra cairo e awn:la prima mi sembra più bella ma ha un nome imbarazzante :D

Non capisco ed ho paura a chiederti perchè é imbarazzante!? :dottò:

paveliere
06-05-2008, 10:59
Originariamente inviato da nifriz
Non capisco ed ho paura a chiederti perchè é imbarazzante!? :dottò:

Una stupidaggine che un non torinese non può capire.
Contrariamente a quanto credono in molti a Torino esistono due squadre di calcio: Cairo è il presidente della seconda e io tifo per la prima :) .
Comunque , strunzate a parte, vorrei capire se ci sono grosse differenze tra le due dockbar o se una vale l'altra.

lion1810
06-05-2008, 11:05
AWN è molto bella.
Comunque provale (tanto non mordono) e poi scegli quella che più piace A TE!!

:ciauz:

nifriz
06-05-2008, 11:07
Una stupidaggine che un non torinese non può capire.
Contrariamente a quanto credono in molti a Torino esistono due squadre di calcio: Cairo è il presidente della seconda e io tifo per la prima :) .
Comunque , strunzate a parte, vorrei capire se ci sono grosse differenze tra le due dockbar o se una vale l'altra.

A si ne esiste un altra oltre i Granata? :madai!?:
Maledette imitazioni mal riuscite :malol: :malol:

Comunque non so, penso che solo provandole capisci quale fa al caso tuo maggiormente :bhò:

paveliere
06-05-2008, 11:11
Originariamente inviato da nifriz
A si ne esiste un altra oltre i Granata? :madai!?:
Maledette imitazioni mal riuscite :malol: :malol:

Comunque non so, penso che solo provandole capisci quale fa al caso tuo maggiormente :bhò:
Le proverò entrambe, vedremo quale delle due retrocederà nella serie B delle dockbar :D

lion1810
06-05-2008, 13:34
Le proverò entrambe, vedremo quale delle due retrocederà nella serie B delle dockbar :D

il risultato è scontato allora :malol: :malol: :malol: :malol: :malol: :malol:

mykol
06-05-2008, 15:08
Per chi non lo sapesse, a Torino esistono due squadre di calcio, una schifosamente ricca, ma ciononostante, usa a comprare partite ed arbitri e perciò recentemente retrocessa in serie "B", ed un'altra povera ma orgogliosa, che come tale, si arrabatta per rimanere in "A".

"Gobbo" ed ubuntista al peggio ... non c'è mai fine ! (senza nulla di personale, ovviamente).

Loading