Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Cairo-dock o Avant Windows Navigation?

    Ciao ,
    visto che sono riuscito ad abilitare gli effetti grafici sulla Hardy vorrei installare una di quelle belle dock-bar in stile Osx.
    Mi consigliate la Cairo o la AWN?
    O magari un'altra ancora?
    La cairo mi sembra bella , ma può un cuore bianconero come me installare una cosa che si chiama Cairo?

    E al posto delle gdesklets mi conviene mettere le screenlets o c'è qualcos'altro?
    Avevo letto in giro di una cosa chiamata conqy, ma non so bene cosa faccia.
    Vorrei avere , più che altro, le previsioni del tempo e le informazioni su cpu/ram/hd.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    LE informazioni che ti interessano ci sono già nelle gnome-applet e nelle kde-applet.

    Se però le vuoi in altro stile con gdesklet ce ne sono un pò di tipi già pronti..


  3. #3
    Si mi sono spiegato male:
    io già adesso utilizzo le gdeskets sia per la dockbar che per le informazioni sul tempo e sul sistema ma visto che ora riesco ad usare compiz decentemente volevo passare a screenlets o simili che mi sembrano esteticamente più belle.
    Per la dock bar ho il dubbio tra cairo e awn:la prima mi sembra più bella ma ha un nome imbarazzante

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Originariamente inviato da paveliere
    Per la dock bar ho il dubbio tra cairo e awn:la prima mi sembra più bella ma ha un nome imbarazzante
    Non capisco ed ho paura a chiederti perchè é imbarazzante!?

  5. #5
    Originariamente inviato da nifriz
    Non capisco ed ho paura a chiederti perchè é imbarazzante!?
    Una stupidaggine che un non torinese non può capire.
    Contrariamente a quanto credono in molti a Torino esistono due squadre di calcio: Cairo è il presidente della seconda e io tifo per la prima .
    Comunque , strunzate a parte, vorrei capire se ci sono grosse differenze tra le due dockbar o se una vale l'altra.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,543
    AWN è molto bella.
    Comunque provale (tanto non mordono) e poi scegli quella che più piace A TE!!


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Originariamente inviato da paveliere
    Una stupidaggine che un non torinese non può capire.
    Contrariamente a quanto credono in molti a Torino esistono due squadre di calcio: Cairo è il presidente della seconda e io tifo per la prima .
    Comunque , strunzate a parte, vorrei capire se ci sono grosse differenze tra le due dockbar o se una vale l'altra.
    A si ne esiste un altra oltre i Granata?
    Maledette imitazioni mal riuscite

    Comunque non so, penso che solo provandole capisci quale fa al caso tuo maggiormente

  8. #8
    Originariamente inviato da nifriz
    A si ne esiste un altra oltre i Granata?
    Maledette imitazioni mal riuscite

    Comunque non so, penso che solo provandole capisci quale fa al caso tuo maggiormente
    Le proverò entrambe, vedremo quale delle due retrocederà nella serie B delle dockbar

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,543
    Originariamente inviato da paveliere
    Le proverò entrambe, vedremo quale delle due retrocederà nella serie B delle dockbar
    il risultato è scontato allora

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    [OT]
    Per chi non lo sapesse, a Torino esistono due squadre di calcio, una schifosamente ricca, ma ciononostante, usa a comprare partite ed arbitri e perciò recentemente retrocessa in serie "B", ed un'altra povera ma orgogliosa, che come tale, si arrabatta per rimanere in "A".

    "Gobbo" ed ubuntista al peggio ... non c'è mai fine ! (senza nulla di personale, ovviamente).

    [/OT]
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.