Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1

    L'estrema cura nell'aggiornamento hardware dei forumisti mi sarā d'aiuto

    C'č qualche buon'anima che possieda una scheda TV e che sarebbe quindi in grado, stasera, di registrare un programma su Raitre, alle 23,30 (programma Gragantua), accioché poi io possa carpire il formato digitale di tale registrazione?

    Offro in contraccambio a scelta:

    1) prestazioni sessuali degne di Alvaro Vitali
    2) gratitudine immensa
    3) consulenza informatica (10 minuti per ogni minuto di registrazione)
    4) massaggi ai piedi
    5) birra

    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Prestazioni sessuali.... uhmuhm... č che purtroppo non ce l'ho la scheda TV.
    La Terra č bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    Ehm... usare Vcast?
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinitā che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichč pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  4. #4
    Originariamente inviato da muaddib
    Ehm... usare Vcast?
    Ho provato a usare Vcast e hanno dovuto estrarmelo al prontosoccorso. Che vergogna.

    Mi servirebbe, se possibile, di qualitā buona.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5
    Magari dico una calderolata, perō ci sarebbero lo streaming da raiclick e gli archivi delle trasmissioni rai.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  6. #6
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Magari dico una calderolata, perō ci sarebbero lo streaming da raiclick e gli archivi delle trasmissioni rai.
    ma sono scaricarbili e/o embeddabili in una pagina? Non credo...
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    Originariamente inviato da FranŠesco
    ma sono scaricarbili e/o embeddabili in una pagina? Non credo...
    Uhm, non ho capito se della trasmissione ti serve una registrazione in digitale (divx, mpeg...) o uno streaming embedabbile tipo youtube.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da FranŠesco
    ma sono scaricarbili e/o embeddabili in una pagina? Non credo...
    Hai un pvt.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui giā quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: L'estrema cura nell'aggiornamento hardware dei forumisti mi sarā d'aiuto

    Originariamente inviato da FranŠesco
    C'č qualche buon'anima che possieda una scheda TV e che sarebbe quindi in grado, stasera, di registrare un programma su Raitre, alle 23,30 (programma Gragantua), accioché poi io possa carpire il formato digitale di tale registrazione?

    Offro in contraccambio a scelta:

    1) prestazioni sessuali degne di Alvaro Vitali
    2) gratitudine immensa
    3) consulenza informatica (10 minuti per ogni minuto di registrazione)
    4) massaggi ai piedi
    5) birra

    per la numero 5 lo farei...


    non ti basta un DVD Recorder?
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa puō essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  10. #10

    Re: Re: L'estrema cura nell'aggiornamento hardware dei forumisti mi sarā d'aiuto

    Originariamente inviato da manu1972
    per la numero 5 lo farei...


    non ti basta un DVD Recorder?
    No, sono povero.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.