Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: la sofferenza umana

  1. #1

    la sofferenza umana

    Allora, ho smesso di fumare, che per un fumatore è un sacrificio mica uno scherzo, mi fumerei agiaco pure adesso se potessi, la voglia è calata, vero, ma resta, maledetta sigaretta di m....a.

    Ora devo limitare il bere, perchè si sa, ingrassa e non fa bene, il fegato urla, il cervello urla, voglio dire è tutto uno schifooooooooooooooooooo

    Mangiare, devo mangiare meno, perchè altrimenti butti su chili da morire di infarto, stamattina mi sono alzato avrei mangiato un leone, na gazzella, na giraffa e quattro coniglietti nani come dessert!!!

    Attività fisica, e si, ho cominciato a correre la sera, altrimenti qui superiamo gli standar consentiti, mai avuto maniglie dell'amore in vita mia, o pochissime, e mo' sono spuntate, quindi via di corsa, na fatica immonda, che poi correre in "pseudocittà" fa veramente schifo, si vedono solo zone industriali


    Ora la domanda sorge spontanea

    Ma che c...o di vita devo fare, se tutto quel che da piacere fa inesorabilmente male??

    Ma se Dio esiste, non si poteva fare i c...i suoi invece di metterci al mondo per soffriGGERE (soffrire)



    che palle
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    puoi sempre sbattertene
    Cacca!

  3. #3
    Originariamente inviato da ilgiovo
    puoi sempre sbattertene
    si ma vedi c'è una cosa da dire

    io mi fumerei pure na cicca ma di gusto, ma se un giorno vado da un medico e mi sento dire

    "te c'hai un canchero ai polmonelli"
    e so di certo che me lo sono procurato io, volutamente e consapevolmente, beh, m'incazzo e non poco.

    Perchè un conto è che madre natura t'abbia fornito di un DNA di m....a, n'altro conto e che te sei una persona con un DNA ooooyea e fai di tutto per andarti a rovinare .

    Comunque è una mia idea, condivisibile o meno, ma a me quelli che dicono "TANTO SI MUORE LO STESSO" mi fan tristezza

    Per la fame.
    Beh qui devo risolvere, perchè, ziofa non posso passare le giornate a bestemmiare dalla fame.

    Per la corsa, tra qualche giorno proverò piacere a farla qundi non c'è problema
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    giustissimo: allora il problema è semplicemente trovare la giusta via di mezzo tra il vivere tristemente perchè non ti concedi nessun vizio, con possibilità di una vita più lunga ma magari più pallosa, o darti al vizio e vivere meglio ora ma magari crepare a 50 anni.

    volutamente estremizzato
    Cacca!

  6. #6
    Scopare fa bene al sistema cardiocircolatorio.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  7. #7
    Originariamente inviato da jsmoran
    Scopare fa bene al sistema cardiocircolatorio.
    io ho fame
    tanta fame
    ora mangerei un castoro se potessi, vivo urlante e peloso pure
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Beh qui devo risolvere, perchè, ziofa non posso passare le giornate a bestemmiare dalla fame.
    Lo stomaco è elastico, pian piano che diminuisci la quantità di cibo nel tempo, sentirai sempre meno la necessità di introdurne tanto.

    E' solo una Sensazione momentanea.

  9. #9
    Originariamente inviato da El rumbero
    Lo stomaco è elastico, pian piano che diminuisci la quantità di cibo nel tempo, sentirai sempre meno la necessità di introdurne tanto.

    E' solo una Sensazione momentanea.
    magnerei pure te se potessi
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    magnerei pure te se potessi
    Mangeresti anche un pesce palla?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.