Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Due Pagine con CSS diversi..

Ciao,
    io ho una pagina principale strutturata con un CSS a tre colonne.
    Quando tramite un link richiamo una seconda pagina vorrei crearla con sole due colonne.
    Ho creato un altro CSS, ma sembra che la seconda pagina venga formattata con gli attributi della pagina principale.
    Ho anche provato a cambiare tutti i nomi degli identificativi ad esempio il <div id=container> della pagina principale è diventato <div id=s_container> nella seconda pagina,
    ma a questo punto perdo addirittura le formattazioni.
    Dove sbaglio ?
    CIao e Grazie.

Puoi postare il codice HTML dell'header?
    Sei sicuro di aver linkato il file Css in modo corretto?

PAGINA 1
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="STILE_PAGINA_1.css" media="screen" />

PAGINA 2
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="STILE_PAGINA_2.css" media="screen" />
    Spaghetti Wordpress - Notizie, tutorial, plugin e temi gratuiti per Wordpress...

Utente di HTML.it
    Ciao,
    ieri sera finalmente in tarda serata sono riuscito....in maniera empirica...però forse puoi darmi una conferma se ci ho azzecato....
    Ho provato a fare un foglio CSS unico, che conteneva sia le formattazioni della prima pagina che della seconda (gli id avevano nomi diversi), e anche qui sembrava non funzionare, dico sembrava perchè se uscivo completamente dal sito, quindi rientravo nella pagina principale e poi richiamavo la seconda....era OK !!
    Tutte le variazioni che io facevo sugli id della seconda pagina, se facevo solo un ritorno sulla pagina principale e poi la richiamavo non avevano effetto, uscendo completamente e rientrando andava tutto bene....

Permessi di invio