Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    modulo richiesta risarcimento

    ragazzi qualcuno di voi è riuscito a scaricare Il modulo per la richiesta del risarcimento per la pubblicazione dei redditi?

    il sito del codacons non va....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    ma per favore...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3

    Re: modulo richiesta risarcimento

    Originariamente inviato da ondagiuonda
    ragazzi qualcuno di voi è riuscito a scaricare Il modulo per la richiesta del risarcimento per la pubblicazione dei redditi?

    il sito del codacons non va....
    ce lo possiamo mandare noi, volendo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    usare il 3d già aperto?

    cmq usare quel modulo, a mio parere, è solo patetico, oltre che inutile
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Originariamente inviato da wsim
    ma per favore...
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  6. #6

    Re: modulo richiesta risarcimento

    Originariamente inviato da ondagiuonda
    ragazzi qualcuno di voi è riuscito a scaricare Il modulo per la richiesta del risarcimento per la pubblicazione dei redditi?

    il sito del codacons non va....
    ti puoi scaricare il modulo per chiedere il risarcimento al codacons perché il loro sito non va.

  7. #7

    Re: Re: modulo richiesta risarcimento

    Originariamente inviato da catrin
    ti puoi scaricare il modulo per chiedere il risarcimento al codacons perché il loro sito non va.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  8. #8
    Si può chiedere un risarcimento a quei puzzoni approfittatori che chiedono risarcimenti assurdi?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da wsim
    ma per favore...
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  10. #10
    Originariamente inviato da wsim
    ma per favore...
    Perchè non dovrebbe, visto che pare che l'organo competente gli da ragione ?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.