Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    [medico] irritazione al naso

    si si... vado dal medico... me lo dico da solo...

    ho ricominciato a correre, e siccome ho il setto nasale deviato, per poter respirare decentemente sono costretto ad usare i cerottini nasali della breath-right. il fatto è ch costano uno sfondo (circa 1€ l'uno), e a fine mese comincia a diventare una spesa pesante

    il genio ingegneristico si è ovviamente messo in moto. in farmaci ho comprato del nastro telato che si attacca alla pelle e resiste molto bene al sudore, e quindi posso riusare lo stesso cerottino diverse volte.

    il problema è che il nastro telato che ho comprato regge fin troppo bene, e quando lo stacco mi ritrovo tutta la zona del naso irritata...

    come risolvo? qualche crema (economica) idratante e anti-infiammatoria? avevo pensato alla solita nivea


    altri consigli?
    grazie
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Compra un divaricatore da otorino e corri con quello.

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    risposte serie?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ho dei problemi alla pelle e la nivea a me non fa niente, devo usare un'altra crema che funziona molto meglio
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Originariamente inviato da hfish
    risposte serie?

  7. #7
    non usare quei cerottini gay

    e attento alle piagge che è pieno di negroni
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da geppo80
    non usare quei cerottini gay

    e attento alle piagge che è pieno di negroni
    ho il setto nasale MOLTO deviato, senza quei cerottini gay non riesco a respirare...
    per quanto riguarda i negroni... perchè pensi che vada a correre lì?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da miki.
    ho dei problemi alla pelle e la nivea a me non fa niente, devo usare un'altra crema che funziona molto meglio
    beh si la vaselina è più adatta della nivea
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    Originariamente inviato da agiaco
    beh si la vaselina è più adatta della nivea
    Non ti uptonto perché era troppo facile.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.