Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972

    [no tech][iPhone] Informazione fuffa in Italia

    Qualche settimana fa siamo venuti a sapere che TIM (vabbè Telecom Italia) ha raggiunto un accordo con Apple per la distribuzione dell'iPhone in Italia. Grande risalto al fatto che sia riuscita, tramite il Napoleonico Luca Luciani a convincere Apple a cambiare strategia e quindi accordo con TIM per il mercato italiano. Bla bla suca in storia ma è un super manager, blabla.

    Poi oggi:

    http://punto-informatico.it/2276209/...odafone/p.aspx

    http://www.repubblica.it/2005/b/sezi...uncio-tim.html

    Alla fine viene fuori un quadro ben diverso e sostanzialmente Telecom non ha fatto un grande affare :rollo:

    Ci hanno preso quindi per il culo un paio di settimane fa e hanno costruito articoli su un comunicato del reparto marketing di TIM che tentava di salvare la faccia a Luciani? Sarà invece iPhone la Waterloo di Luciani, anche se non ci è ancora dato sapere se in accezione tradizionale o Lucianica? La stampa italiana è ormai buona solo come carta da culo? Bah
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Con tutti i soldi che fanno con i nokia brandizzati, credo che importi poco a Vodafone e Tim del melafonino.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  3. #3
    El rumbero
    Guest
    Il nuovo modello del telefonino cult della casa di Cupertino si gioverà di una connettività 3G, di terza generazione e avrà una forma leggermente diversa rispetto al modello attualmente in vendita in altri paesi .

    what?

  4. #4
    Il nuovo modello del telefonino cult della casa di Cupertino si gioverà di una connettività 3G, di terza generazione e avrà una forma leggermente diversa rispetto al modello attualmente in vendita in altri paesi .

    what?
    e che caz.... mi tocca ridisegnarlo mo'

  5. #5
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da postmaster1
    e che caz.... mi tocca ridisegnarlo mo'

    appena ho visto che avevi risposto tu, ho pensato la stessa cosa

  6. #6
    Originariamente inviato da El rumbero
    appena ho visto che avevi risposto tu, ho pensato la stessa cosa
    Il bello è che ho letto che forse avrà i tasti... praticamente diventa una brutta copia dei Nokia oggi in circolazione? :master:

  7. #7
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da postmaster1
    Il bello è che ho letto che forse avrà i tasti... praticamente diventa una brutta copia dei Nokia oggi in circolazione? :master:
    VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

    se tolgono il touch screen, tolgono l'innovazione all'iphone



    lascia il disegno così come è post, almeno segui l'originale.

  8. #8
    Originariamente inviato da postmaster1
    Il bello è che ho letto che forse avrà i tasti... praticamente diventa una brutta copia dei Nokia oggi in circolazione? :master:

    non ha alcun senso che tolgano il touchscreen, è stata la chiave del successo (insieme a safari mobile) della navigazione in mobilità dell'iphone

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da postmaster1
    Il bello è che ho letto che forse avrà i tasti... praticamente diventa una brutta copia dei Nokia oggi in circolazione? :master:
    sarà sempre touchscreen, apple ha brevettato anche un'altra tecnologia simile al multitouch da applicare all'iphone e non solo...

  10. #10
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da El rumbero
    what?
    Nope.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.