Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 214
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    [per la gioia di lookha]Nasce un nuovo stato su base etnica, la Groenlandia eschimese


    Accordo tra madrepatria danese e colonia, la Groenlandia sarā uno stato indipendente con bandiera, capitale e moneta, anche se per i primi tempi la politica estera resterā a Copenaghen.
    alla base delle scissione, pare, questioni di identitā e linguistiche, ma senza le corone danesi c'č qualche dubbio di sopravvivenza per gli eschimesi.


    http://www.repubblica.it/2008/05/sez...ia-marcia.html
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Stanno aspettando che si sciolga un bel po' di ghiaccio e che ci sia tanto petrolio da tirar fuori. E va beh. Vorrā dire che andremo qualche giorno in vacanza a fare delle belle grigliate di foca ricordando i vichinghi sulla spiaggia.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: [per la gioia di lookha]Nasce un nuovo stato su base etnica, la Groenlandia eschi

    Originariamente inviato da agiaco

    Accordo tra madrepatria danese e colonia, la Groenlandia sarā uno stato indipendente con bandiera, capitale e moneta, anche se per i primi tempi la politica estera resterā a Copenaghen.
    alla base delle scissione, pare, questioni di identitā e linguistiche, ma senza le corone danesi c'č qualche dubbio di sopravvivenza per gli eschimesi.


    http://www.repubblica.it/2008/05/sez...ia-marcia.html
    ma dai, quella e' la bandiera del Libero Stato di Pokemon!



    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: [per la gioia di lookha]Nasce un nuovo stato su base etnica, la Groenlandia eschi

    Originariamente inviato da agiaco

    Accordo tra madrepatria danese e colonia, la Groenlandia sarā uno stato indipendente con bandiera, capitale e moneta, anche se per i primi tempi la politica estera resterā a Copenaghen.
    alla base delle scissione, pare, questioni di identitā e linguistiche, ma senza le corone danesi c'č qualche dubbio di sopravvivenza per gli eschimesi.


    http://www.repubblica.it/2008/05/sez...ia-marcia.html

    Se in Groenlandia son contenti, io lo sono per loro.

    E riaffermo la mia opinione sul tema identitá: lo stanno "palpeggiando" molti e da parecchi anni, e l'Italia secondo me non ne č ne sarā esente.

  5. #5

    Re: Re: [per la gioia di lookha]Nasce un nuovo stato su base etnica, la Groenlandia e

    Originariamente inviato da lookha

    Se in Groenlandia son contenti, io lo sono per loro.

    E riaffermo la mia opinione sul tema identitá: lo stanno "palpeggiando" molti e da parecchi anni, e l'Italia secondo me non ne č ne sarā esente.
    In che senso?
    Che in Padania sono Celti?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6

    Re: Re: [per la gioia di lookha]Nasce un nuovo stato su base etnica, la Groenlandia eschi

    Originariamente inviato da lookha

    Se in Groenlandia son contenti, io lo sono per loro.

    E riaffermo la mia opinione sul tema identitá: lo stanno "palpeggiando" molti e da parecchi anni, e l'Italia secondo me non ne č ne sarā esente.
    Dici che mi conviene giā ora mandare il curriculum al parlamento europeo per il posto di interprete madrelingua bergamasca?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: Re: Re: [per la gioia di lookha]Nasce un nuovo stato su base etnica, la Groenland

    Originariamente inviato da FranŠesco
    In che senso?
    Che in Padania sono Celti?
    nel senso che in Padania usano, toccano, giocano, palpeggiano, manipolano, sfruttano, stuprano l'identitā.
    Lo fanno da un bel po'. Ma la classe intellettuale si nega ad ammetter che possa avere qualsiasi tipo di presa sulla gente e ci scherza sopra, lo ridicolizza. Sbagliando sia la diagnosi che la cura.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: Re: Re: [per la gioia di lookha]Nasce un nuovo stato su base etnica, la Groenland

    Originariamente inviato da vificunero
    Dici che mi conviene giā ora mandare il curriculum al parlamento europeo per il posto di interprete madrelingua bergamasca?
    lo pagherebbe lo stato bergamasco cmq, quindi ti conviene mandarlo per Governatore della Valcamonica, rende di piú

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: [per la gioia di lookha]Nasce un nuovo stato su base etnica, la Groen

    Originariamente inviato da lookha
    nel senso che in Padania usano, toccano, giocano, palpeggiano, manipolano, sfruttano, stuprano l'identitā.
    Lo fanno da un bel po'. Ma la classe intellettuale si nega ad ammetter che possa avere qualsiasi tipo di presa sulla gente e ci scherza sopra, lo ridicolizza. Sbagliando sia la diagnosi che la cura.

    Detto in parole potabili: la gente ci crede davvero di essere parte del grande popolo dei celti, e io che li piglio per il culo, un giorno mi troverō impalato o trascinato nel fango da una coppia di bovi?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: Re: Re: Re: Re: [per la gioia di lookha]Nasce un nuovo stato su base etnica, la G

    Originariamente inviato da FranŠesco
    Detto in parole potabili: la gente ci crede davvero di essere parte del grande popolo dei celti, e io che li piglio per il culo, un giorno mi troverō impalato o trascinato nel fango da una coppia di bovi?
    no.
    La gente comincia a credere di essere unica, diversa dagli altri, con esigenze proprie e specifiche e richiede soluzioni specifiche. Perchč? perche sono Veneti, Lombardi, Toscani ecc ecc.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.