Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67

Discussione: Vi odiooooo

  1. #1

    Vi odiooooo

    Siiiiii, proprio vooooooooi, maledetti fumatori in auto del caiseeeeeer

    Mi è arrivata la macchina, è usata ma tenuta bene, nessun graffio, tappezzeria nuova...A VISTA.

    Poi questa maledetta *omessi insulti* fumava in macchina come una turca disperata e ora c'ho tutta la tappezzeria pregna di sta puzza di sigarette porcocane .

    Anche io fumo ma MAAAAAAAAI mi azzarderei d farlo in macchina ed è ASSOLUTAMENTE VIETATO per TUTTI fumare nella mia auto, perchè io quella puzza non ce la voglio sentire!

    Evito di fumare nelle DUE ORE prima di salire in auto per non impregnarla e ora dovrò lavare fino a staccarmi le braccia tutta la tappezzeria (sedili annessi) col prodotto!

    Speriamo che venga nuova pulita e profumata o sarò pronta ad andare a uccidere la vecchia proprietaria


    Aaaaah maledettiiiii vi deve cadere la sigaretta in mezzo alle gambe mentre andate i 180km/h in autostrada e davanti a voi avete un tir che inchiodaaaaa
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    ma l'auto l'hai comprata su ebay?

  4. #4
    Una volta ho provato un prodotto sperimentale di una azienda chimica. Lo spruzzavi in macchina e spariva la puzza di fumo, incredibile.

    Ora però quando mi incazzo mi trasformo....


    .. NELL'INCREDIBILE GAY!




    ta-tanaaaaa!
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    fumi e ti dà fastidio la puzza? e non fumare!
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6

  7. #7
    Originariamente inviato da NyXo
    ma l'auto l'hai comprata su ebay?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  8. #8
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Una volta ho provato un prodotto sperimentale di una azienda chimica. Lo spruzzavi in macchina e spariva la puzza di fumo, incredibile.

    Ora però quando mi incazzo mi trasformo....


    .. NELL'INCREDIBILE GAY!

    [IMG*]http://www.modeldmedia.com/galleries/Default/Story%20Images/Issue%2099/Supergay/dia-party-007.jpg[/IMG]


    ta-tanaaaaa!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Una volta ho provato un prodotto sperimentale di una azienda chimica. Lo spruzzavi in macchina e spariva la puzza di fumo, incredibile.

    Ora però quando mi incazzo mi trasformo....


    .. NELL'INCREDIBILE GAY!




    ta-tanaaaaa!
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Originariamente inviato da NyXo
    ma l'auto l'hai comprata su ebay?
    Uh che simpatia, uh mi sto cappottando, uh che ridere


    No. Non l'ho comprata su Ebay la macchina, l'ho pure provata, PURTROPPO più lavi un'automobile, più quella maledetta puzza salta fuori.

    Si vede che non hai mai lavato la macchina di un fumatore.


    Agiaco sembrerà strano ma TROPPA puzza di fumo mi fa vomitare...infatti io fumo pochissimo, 3 sigarette (massimo5!!) al giorno!


    Francesco ti amo.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.