Pagina 1 di 53 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 522
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Ma perchè negli uffici mettete sempre i Windows?

    Non venite a dirmi che i windows funzionano bene. No e assolutamente no.
    Stamattina son andato a lavorare da mio zio per sostituire mio cugino che è in viaggio di nozze, mi ha fatto fare delle cose al pc.
    Arrivo e accendiamo il portatile di mio cugino. Toh settimana scorsa era saltato l'xp e non va un cazzo. Non ci sono altri pc nella stanza e il ragazzo che divide la stanza con mio cugino (che sarei io per sto periodo) mi mette in un'altra stanza con un carretto con su windows 2000. Seimila ore per fare na cosa su excel. Seimila bestemmie per fare 15 listini prezzi in excel, e poi salvarli e portarli nel pc dell'altro ragazzo e da là stamparli. E mille avvisi dell'antivirus, e del firewall della rete e di aggiornare e che due megacoglioni immensi.
    Totale: un'ora persa per sti problemi inutili e stupidi, che se avevano dei mac non c'erano. E non ditemi che è l'ufficio che fa cagare, che era la rete fatta male perchè son convinto che a meno che non sia un grossa azienda che ha tecnici pagati per controllare la rete e i pc nelle piccole aziende questi problemi ci sono sempre. Ma comprarsi dei macmini (non costano più dei pc) e metterli in rete fa schifo? Tanto excel c'è pure là, word pure... quei 3 programmi che usano ci son anche sulla mela, non ti vengono fuori gli avvisi che l'antivirus ha il ciclo e ha i suoi problemi, che lo zio bill ha rilasciato un tilissimo pacchetto sicurezza da 200kb e devi scaricarlo. Ma piuttosto anche il pinguino va bene.
    Li odio. Windows dovete muorire tutti.

  2. #2
    [tennico]chiedere un mac per lavorare su excel è il massimo nè ? [/tennico]

  3. #3
    E pensa che io da quando lavoro qui (2 anni) non ho mai avuto un mezzo problema col computer...bah...
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    Originariamente inviato da krakovia
    [tennico]chiedere un mac per lavorare su excel è il massimo nè ? [/tennico]
    Caxxo vuoi mettere dire in giro che lavori sul Mac? C'è gente che si licenzia dagli uffici perchè non glielo mettono a disposizione :collega_kiz:

    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    Molti vanno in crisi se un'icona è a destra piuttosto che a sinistra, se devono cliccare su una K piuttosto che sullo Start e via dicendo per cui finiscono per sorbirsi i casini di Windows e continuano a comprare (o a piratare...) quello.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da krakovia
    [tennico]chiedere un mac per lavorare su excel è il massimo nè ? [/tennico]
    ma chi ha chiesto nulla? Manco vengo pagato, se proprio vuoi saperlo.
    La domanda era solo: ma perchè quando uno mette in piedi un ufficio e deve comprare le macchine non pensa che se compra delle macchine CHE VANNO alla fine ci risparmia in tempo/denaro. Vedi stamattina, in due abbiamo perso un'ora tra una cosa e l'altra, ora in cui si poteva fare dell'altro.

    LaJè te non fai testo perchè lavori su un'azienda che lavora con i pc, io parlo di quei posti dove sono io adesso, che fanno impianti di riscaldamento e coi pc ci fanno quelle due cose là.

    Cioè alla fine un mini costa mica più di un case di un pc decente... lo schermo ti puoi prendere quello che vuoi, il SO è già incluso. Con quei cosi che scaldano e fan rumore e basta devi comprare l'hardware, e lo schermo, e comprare il SO che non costa poi poco se hai un pò di macchine, e comprare gli antivirus, e l'office... dì la tutta sta roba non serve

    WINDOWWWSSS DI MERDAAAAAAA

  7. #7

    Re: Ma perchè negli uffici mettete sempre i Windows?

    perche' tu sei piu' intelligente degli altri e hai capito tutto.
    ora che sei a questo livello probabilmente ti bastera' schioccare le dita e diventerai re dell'universo

  8. #8
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Volevo solo dire che oggi ho eliminato win dal mio pc dell'ufficio e messo ubuntu... aaaaaaaaaahhh

    A breve bestemmie per la rete e il sqlserver
    Nope.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Non mi stancherò mai di ripetere che il 90% delle volte il problema è nell'utente e non nel sistema.

  10. #10
    pare si risparmi anche sulle cialde del caffè, basta installare l'estensione i-coffee, costa 3 euro a tazzina ma c'è la mela in omaggio

    edit: psssss io col 2000 mi trovavo da dio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.