Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Impostare il testo in un livello

Ho notato questo problema: in un div con dimensioni fisse ho messo alcune notizie formate da un titolo h1 e del testo. Succede che con alcune parole piuttosto lunghe (supercalifragilistichespiralitoso) il div si allarga e il div di fianco finisce sotto. C'è un modo per trocare le parole?
    www.stefanoraone.com Webdesigner Freelance
    www.santamariadileuca.it - Portale turistico informativo, Santa Maria di Leuca

dove vuoi andare a capo scrivi

@Knifekiller...

Probabilmente intendevi
    ...
    Spaghetti Wordpress - Notizie, tutorial, plugin e temi gratuiti per Wordpress...

esatto

ps:cosa ho scritto??

Utente di HTML.it
    Ho notato questo problema: in un div con dimensioni fisse ho messo alcune notizie formate da un titolo h1 e del testo. Succede che con alcune parole piuttosto lunghe (supercalifragilistichespiralitoso) il div si allarga e il div di fianco finisce sotto. C'è un modo per trocare le parole?
    Se racchiudi il testo dentro un p e adatti la larghezza di quest'ultimo al div contenitore non dovresti avere problemi.

Originariamente inviato da gengix
    Se racchiudi il testo dentro un p e adatti la larghezza di quest'ultimo al div contenitore non dovresti avere problemi.

Attenzione, si tratta di testo contenuto in un database quindi che cambia di volta in volta a seconda la notizia. In pratica il problema è questo: nel sito ho un box dove ci sono una serie di notizie formate da un titolo ed una breve descrizione. Il box ha width impostato a 180px e con alcuni titoli formati da parole piuttosto lunghe il box varia di grandezza.
    www.stefanoraone.com Webdesigner Freelance
    www.santamariadileuca.it - Portale turistico informativo, Santa Maria di Leuca

Utente di HTML.it
    Ma il tuo div è contenuto per caso dentro una tabella? Perchè in genere se imposti una larghezza fissa ad un div e il testo al suo interno supera quest'ultima, il div normalmente viene "sfondato" , ma non si adatta al suo contenuto.
    Puoi postare il pezzo di codice incriminato?

Permessi di invio