Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Stampare un'immagine in flash con action script

a tutti,
    sono nuova qui dentro e sinceramente è x me la prima volta che uso un forum!
    avrei bisogno da voi un aiuto per poter stampare un'immagine direttamente con un tasto, ho provato a usare la funzione printAsBitmap, ma mi stampa la scena del loading anzi che l'immagine che voglio io!
    Aiutamemi vi prego, ho da risolvere questo problema nel più breve tempo possibile!!!
    Grazie mille!!!

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao ben arrivata..

Capisco che sei nuova ma la prima cosa che dovrai fare prima di postare nuovamente, è quella di leggere il regolamento del forum, ed in particolare di questa sezione.
    Così funziona più o meno in tutti i forum.

Cito dal regolamento:
    - ricerca: da qualche giorno abbiamo a disposizione una nuova sezione FAQ, in continuo aggiornamento. Prima di postare una domanda, cerchiamo lì. Se non riusciamo a trovare una risposta, abbiamo a disposizione un'ulteriore risorsa, la ricerca nelle discussioni passate.
    Se ancora non riusciamo a trovare risposta, beh, è ora di scrivere la nostra domanda..

- post multipli: non apriamo più thread sullo stesso argomento. Se la domanda non riceve risposte, si riporta il thread a galla con un messaggio contenente "up", e basta. Naturalmente questo up non lo si scrive dopo 10 minuti...
    Se dobbiamo fare un'altra domanda relativa ad una discussione già iniziata, a meno che l'argomento non sia decisamente differente, proseguiamo nella stessa.
    Se infatti avessi fatto una ricerca, avresti trovato sicuramente varie discussioni che trattano l'argomento di cui hai chiesto.

Ecco una discussione che dovrebbe fare al caso:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...light=stampare

Buona consultazione e buona permanenza sul forum
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio