Pagina 1 di 23 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 229
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Berlusconi accetta l'incarico, formato il governo

    Ecco la lista dei ministri:

    Alfano (Giustizia), Maroni (Interni), Scajola (Attività Produttive) La Russa (Difesa) Tremonti (Economia), Frattini (Esteri), Matteoli (Infrastrutture), Prestigiacomo (Ambiente) Sacconi (Welfare), Bondi (Beni Culturali), Gelmini (Istruzione), Zaia (Politiche Agricole), Vito (Rapporti con il Parlamento), Bossi (Riforme) Calderoli (Semplificazione) Ronchi (Politiche Comunitarie), Fitto (Affari Regionali), Brunetta (Funzione Pubblica), Rotondi (Attuazione del Programma), Meloni (Politiche Giovanili), Carfagna (Pari Opportunità)


    per eliosan che diceva che sarebbero stati 12 in tutto e non 12+6 come dicevo io: sono 21.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Hanno trombato lo strombazzato Stanca
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  3. #3
    Ah 21 ministri. Qualcosa non torna. Ad ogni modo anche dire 4 donne ministro è relativo, soprattutto se i ministri diventano 21. Dai webus, forza.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    21 ministri

  5. #5
    VVoVe: non c'e' la brambilla

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Ora aldilà dei nomi, che commenteremo nel dettaglio, credo sia la prima volta in assoluto che un premier sale al colle per avere l'incarico, scioglie la riserva subito ed ha già i nomi dei ministri.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    ok, iniziamo a mettere dei paletti


    ROMA (MF-DJ)-- Berlusconi: "Sara' una squadra snella con un numero totale di 60 componenti".

    "Io - ha fatto sapere Berlusconi - vorrei almeno 6 donne".

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da agiaco
    Ora aldilà dei nomi, che commenteremo nel dettaglio, credo sia la prima volta in assoluto che un premier sale al colle per avere l'incarico, scioglie la riserva subito ed ha già i nomi dei ministri.
    anfatti.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Originariamente inviato da agiaco
    Ora aldilà dei nomi, che commenteremo nel dettaglio, credo sia la prima volta in assoluto che un premier sale al colle per avere l'incarico, scioglie la riserva subito ed ha già i nomi dei ministri.
    vabbè, questa è l'unica cosa che non mi pare strana, cosa non ti torna?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    c'è anche la Carfagna!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.