Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

problemi con fastweb: colpa di emule adunanza?

salve
    sono un utente fastweb 20mbyte
    vorrei sapere se il fatto che scarico molto su emule adunanza potrebbe creare lentezza ad internet agli altri computer connessi al router, o (cosa secondo me molto improbabile) disturbi nella comunicazione telefonica.
    grazie

20 mega e 1 in upload?

quanta banda dai in upload ad emule?
    se saturi l'upload, avrai problemi di download.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it
    non lo so.. non ne capisco niente di queste cose.. ma è possibile che questo crei problemi con la linea del telefono?

Originariamente inviato da makisi
    non lo so.. non ne capisco niente di queste cose.. ma è possibile che questo crei problemi con la linea del telefono?
    hmm quella è una questione + di filtri. Deve essere applicato uno speciale filtro per ogni presa dove è attaccato un telefono.

Spiegaci bene che tipo di contratto hai, quante prese telefoniche hai in casa in uso, etc..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it
    i filtri sono tutti messi...
    comunque oggi ho chiamato un tecnico fastweb, abbiamo controllato assieme la configurazione di emule e mi ha detto che non è un problema di emule, e che provvederanno a trovare il guasto in settimana.

Permessi di invio