Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    ottenere effetto con photoshop invece ke css

    salve a tutti,io stavo cercando di ottenere degli effetti simili a qst:



    http://pinkladystarworld.spaces.live...2150!383.entry



    con photoshop e nn tramite css,visto ke poi l'immagine dovra andare in un sito in flash,come posso fare?a me interesserebbe in particolare quello con a fuoco il centro,ho provato a cercare in giro,ma sinceramente nn so neanke come chiamarlo qst effetto...grazie mille

  2. #2
    Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    Registrato dal
    Oct 2007
    residenza
    Udine
    Messaggi
    2,766
    Non è che si capisca molto la domanda. Di che effetto parli? E poi, photoshop e i css non servono mica per fare le stesse cose.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    24
    Ciao! In effetti per poterti aiutare meglio, potresti indicare a quale immagine tra le 10 mostrate nella pagina ti riferisci?

    Comunque, x farti un esempio, l'effetto applicato sulla quarta immagine è possibile ricrearlo con Photoshop, semplicemente utilizzando lo strumento selezione ellittica...

    Fai così: Apri l'immagine, tramite File -> Apri

    Clicca sullo strumento selezione ellittica (si trova abbinato allo strumento selezione rettangolare), quindi dalla barra orizzontale in alto, relativa allo strumento selezione ellittica, inserisci nel campo "sfuma" il raggio della sfumatura, a piacere, ad esempio 25 pixel (per dare l'effetto sfumato).

    A questo punto seleziona l'area da sfumare mediante la selezione ellittica, fai Modifica -> Taglia

    e poi File -> Nuovo ed infine Modifica -> Incolla

    Otterrai una nuova immagine con un bordo circolare sfumato, come quella in figura 4 della pagina da te segnalata...

    spero di esserti stato utile, altrimenti chiedi ancora!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.