023925<altre 4 cifre>
dal prefisso presumo sia milano, sapete in quale zona della citta ci sono numeri telefonici che iniziano con 3925?
023925<altre 4 cifre>
dal prefisso presumo sia milano, sapete in quale zona della citta ci sono numeri telefonici che iniziano con 3925?
Di soliti quei numeri non esistono. Se sei riuscito a rintracciarlo dev'essere un bug del sistema... Devo segnalarlo all'architetto... :master:
"Na' sedia te vojo tirà!"
ma che hai scritto?Originariamente inviato da Brazonet
Di soliti quei numeri non esistono. Se sei riuscito a rintracciarlo dev'essere un bug del sistema... Devo segnalarlo all'architetto... :master:
Telefona e chiediglielo, no?
Comunque i numeri non dipendono quasi più dalla zona... a casa mia (a Milano) ho cambiato 2 volte il numero e ne ho avuti 3 con tutte le cifre iniziali completamente diverse (71-89-65) a seconda dell'operatore e di quello che avevano libero in quel momento.
secondo me è di berlusconi. volevo ringraziarti per averlo votato
ho impiegato mesi per "educare" i clienti a non usare il telefono durante l'orario di lavoro, metti che è un cliente che prova a chiamare dal numero di un amico per vedere se rispondo, faccio una figuracciaOriginariamente inviato da Corinna
Telefona e chiediglielo, no?
ah ok grazie per la infoOriginariamente inviato da Corinna
Comunque i numeri non dipendono quasi più dalla zona...
Può essere stato assegnato da Skypho.net...
Originariamente inviato da l'evangelista
ho impiegato mesi per "educare" i clienti a non usare il telefono durante l'orario di lavoro, metti che è un cliente che prova a chiamare dal numero di un amico per vedere se rispondo, faccio una figuraccia
ah ok grazie per la info
per un ragionamento così contortamente idiota meriteresti di fallire
piattola.com/thule
finchè idee cosi idiote incrementano il fatturato, ben venganoOriginariamente inviato da sürfer
Originariamente inviato da sürfer