Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: layout mio sito

layout mio sito

ciao
    ieri sera mi è venuto il pallino di farmi un paginetta semplice semplice,leggera ed elegante da metterci solo una foto e del testo dei lavori di programmazione che faccio.
    Visto che io sono un maniaco del bianco, volevo chiedere a voi consigli/opinioni prima di tutto sulla pagine, poi invece devo trovare dei colori per i link e i titoli accanto alle foto in home che ci stiano bene con il resto della pagina, perche i colori che uso ora per me non ci stanno bene!

thanks

http://www.kalton.cavarzere.it/
    Kalton
    -------------------
    www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    - non va il link contatti
    - carino, mi piace, ma invece di usare il bianco, usa un colore pallido pallido, che si diversifichi dal bianco.. anche un grigio chiaro chiaro quasi bianco. E' tutto TROPPO BIANCO
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

i link non funzionano, perche per ora voglio essere soddisfatto del layout, e poi ci lavoro al resto delle pagine!
    con questo grigietto, cosa dici ?
    Kalton
    -------------------

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    ecco, già meglio...

prova anche al contrario,magari.

Metterei un bordino sul box più esterno...

tutti pareri personali, eh
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

non ho visto la versione tutta bianca, ma cosi' com'e' ora mi piace molto; se dovessi fare una sola modifica, "impallidirei" i colori dell'hover del menu principale, adeguandoli al resto del layout (l'arancio acceso del bordo lo farei piu' giallo come i vari titoli e lo sfondo un po' piu' chiaro del bordo)

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    A me non si apre il sito perchè il dns mi da un errore sul server su cui è ospitato...solo a me?
    Ci tenevo a vedere un progetto cromaticamente minimalista come pare essere....

il sito si apre tranquillamente.... ho provato anke da diverse postazioni!
    Kalton
    -------------------

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: layout mio sito

Originariamente inviato da asdas
    ciao
    ieri sera mi è venuto il pallino di farmi un paginetta semplice semplice,leggera ed elegante da metterci solo una foto e del testo dei lavori di programmazione che faccio.
    Visto che io sono un maniaco del bianco, volevo chiedere a voi consigli/opinioni prima di tutto sulla pagine, poi invece devo trovare dei colori per i link e i titoli accanto alle foto in home che ci stiano bene con il resto della pagina, perche i colori che uso ora per me non ci stanno bene!

thanks

http://www.kalton.cavarzere.it/
    quando fai le modifiche magari fai in modo che restino visibili magari uppando le due versioni anche per avere uno storico a disposizione di chi legge il thread.

Anch'io come reb vedo solo ora il secondo, aumenterei il contrasto dei testi arancio magari provando un grassetto o una toonalità leggermente più scura. Per spezzare un po' la monotonia proverei a mettere qualche testo in grigio scuro ( ad esempio il menu e l'indirizzo web dei layout).

Permessi di invio