Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    licenziarsi... basta il modulo online?

    Ciao a tutti,
    oggi ho presentato firmato all'amministrazione [una copia me la faccio ridare controfirmata] il MDV [modulo dimissioni volontarie] basta quello ?

    Devo dare anche la classica lettera o non è più obbligatoria?

    Devo mandare qualcosa di scritto a qualche ente per confermar le dimissioni?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    In teoria basterebbe il modulo ma c'è caso che la tua azienda richieda anche un lettera. Non devi mandare nulla a nessun ente che io sappia.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  3. #3

    Re: licenziarsi... basta il modulo online?

    Originariamente inviato da alessandrocarul
    Ciao a tutti,
    oggi ho presentato firmato all'amministrazione [una copia me la faccio ridare controfirmata] il MDV [modulo dimissioni volontarie] basta quello ?

    Devo dare anche la classica lettera o non è più obbligatoria?

    Devo mandare qualcosa di scritto a qualche ente per confermar le dimissioni?
    modulo e apposto così.

  4. #4
    eh ma.. il preavviso come lo specifichi? sul modulo c'è solo la data di dimissione

  5. #5
    Per la cronaca a quanto pare basta così... anche se forse sarebbe stato meglio che gli avessi dato anche una lettera.
    Per il preavviso mi son messo d'accordo oralmente [spero di non prender cantonate]


    TY a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.