Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 126
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    [vado a vivere con pippa] morbida la sera rigida il mattina

    Come forse molti sanno da oltre un mese vivo con 2 ragazze (una australiana e una ceca) in un appartamento. Con una in particolare (johna non pippa) si va molto d'accordo e la sera dopo il lavora passiamo ore a chiaccherare, bere vino, ascoltare jazz in sottofondo e farci grattini (nulla di piu siamo fidanzati e io sono troppo bello e lei troppo nerd - o viceversa non ricordo bene - per far nascere una storia).
    La cosa strana e che la mattina quando ci si incrocia in cucina lei non mi rivolge la parola e se io provo a dire qualcosa (anche solo "goodmorning") mi guarda come fossi un poveraccio che cerca di abbordarla e mi guarda schifata.
    Capisco la pressione bassa, l'hangover per il merlot della sera prima, la carburazione lenta o la luna storna, ma e' cosi' tutte le mattine.
    E' normale sta' cosa? Non pretendo che la mattina mi faccia il bacon fritto e mi annodi la cravatta (anche perche' non porto cravatta a lavoro e sono vegetariano), ma almeno un "hi flatmate" e' troppo pretenderlo?

  2. #2
    fintanto che non saluta a rutti in faccia

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se qualcuno mi dicesse "hi flatmate" lo ricoprirei di insulti, soprattutto la mattina
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Non è che la mattina sei particolarmente (più) brutto?

  5. #5
    johna è l'australiana o la ceca?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    se qualcuno mi dicesse "hi flatmate" lo ricoprirei di insulti, soprattutto la mattina
    compagno sgonfio?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da Fran©esco
    johna è l'australiana o la ceca?
    cambierebbe qualcosa? cmq la ceca.

    Originariamente inviato da Federiconet
    Non è che la mattina sei particolarmente (più) brutto?
    p.s. io la mattina sono (piu') bello di un semidio greco...

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    se qualcuno mi dicesse "hi flatmate" lo ricoprirei di insulti, soprattutto la mattina


    io lo gonfierei proprio
    piattola.com/thule

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916
    Originariamente inviato da COLENZO
    fintanto che non saluta a rutti in faccia
    è solo questione di tempo...
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Ti avevo detto di dormire con il pigiama.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.