Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Incredibbbile scoperta! uau

    http://www.ansa.it/opencms/export/si..._71695685.html

    ROMA - L'esercizio fisico non scolpisce solo i muscoli scheletrici, ma anche il cuore. Lo rivela uno studio su atleti di diverse specialità pubblicato sul Journal of Applied Physiology.

    Numi! Giubilo! VVoVe:
    chi se l'aspettava una cosa del genere!

    Si tratta del classico dilemma 'e' nato prima l'uovo o la gallina?' Infatti il cuore degli atleti è diverso e i medici si son sempre chiesti se si tratti di differenze innate che favoriscono gli ottimi risultati nello sport o se, viceversa, è lo sport che cambia il cuore degli atleti.

    Mioddìo!
    che dilemmone planetario!

    questa è una scoperta che rivoluzionerà il mondo!
    cioè, se fai sport le tue capacità cardiovascolari migliorano!!!


    deficienti

  2. #2
    insomma è un po come dire che bere un bicchiere di vino a pasto fa sangue ma che esagerare fa male...
    ....e pensare che c'è gente che per lavoro fa queste ricerche


  3. #3
    sembra siano candidati agli iGnobel 2008

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    A volte leggendo certi articoli specialmente scientifici devo sempre spostare più verso il basso il fondo dell'abisso dell'ignoranza umana.

  5. #5
    locomotive del gruppo RD.212 sono dei mezzi di trazione a scartamento ridotto che hanno prestato servizio in Sicilia sulla linea Castelvetrano-Porto Empedocle.

    Le locomotive, costruite in numero di due, dagli stabilimenti di produzione Ansaldo vennero progettate con lo scopo di sostituite in alcuni servizi, di manovra e di linea, le locomotive a vapore del deposito di Castelvetrano.

    sapivatelo
    http://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:PaginaCasuale

  6. #6
    sono d'accordo con te..
    a me fanno ridere un sacco le ricerche del tipo
    se sei bello /bella hai più successo con l'altro sesso
    oppure ricordo quella che diceva
    se i genitori leggono molto la probabilità che il bambino si appassioni alla lettura è molto alta...geniale!!!! del resto un bambino passa con i genitori solo il 70% del suo tempo...

  7. #7
    che io mi chiedo sempre sti ricercatori che fanno?
    secondo me sono dei mattacchioni che ogni tanto bevono e si mettono a dire ho scoperto questo e quest'altro

  8. #8

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da ftpino
    che io mi chiedo sempre sti ricercatori che fanno?
    secondo me sono dei mattacchioni che ogni tanto bevono e si mettono a dire ho scoperto questo e quest'altro
    Credimi il problema non sono i ricercatori.

    il problema sono i giornalisti.

    Loro vanno a una conferenza e sentono per esempio : " Lo studio dimostra che l'attività fisica moderata ha un effetto accrescimento e irrobustimento del cuore in modo corretto e graduale, " Vegnono esibiti una serie di grafici che di efficienza lavoro, distribuzione irroramento sangue,...lavori di anni... poi si conclude " il cuore sembra scolpito ".

    loro fanno una rticolo sul cuore scolpito.

  10. #10

    Re: Incredibbbile scoperta! uau

    Originariamente inviato da leon4rdo
    ROMA - L'esercizio fisico non scolpisce solo i muscoli scheletrici, ma anche il cuore. Lo rivela uno studio su atleti di diverse specialità pubblicato sul Journal of Applied Physiology.
    Quanto ha pagato quel giornale per comparire su ANSA? :master:
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.