Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 120
  1. #1

    [OT] Mi hanno fregato il Q7

    Mi vien da ridere va'...

    Oggi si presenta da me un cliente, proprietario di una concessionaria della mia zona, voleva che realizzassi per lui l'immagine di una mini cooper, alchč mi mostra un volantino di una concessionaria concorrente per farmi vedere di cosa parlava, e se ero in grado di farlo... e cosa ti scopro? hanno usato propio il Q7 che ho postato in questo forum



    Possibile che c'č ancora gente che vaga per google rubando immagini qui e li? :rollo:

    quasi quasi chiamo sto genio per vedere cosa mi dice

  2. #2
    fallo ti prego!!! facci sapere cosa ti risponde..
    che gente..
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

  3. #3
    El rumbero
    Guest

    Re: [OT] Mi hanno fregato il Q7

    Originariamente inviato da postmaster1
    Mi vien da ridere va'...

    Oggi si presenta da me un cliente, proprietario di una concessionaria della mia zona, voleva che realizzassi per lui l'immagine di una mini cooper, alchč mi mostra un volantino di una concessionaria concorrente per farmi vedere di cosa parlava, e se ero in grado di farlo... e cosa ti scopro? hanno usato propio il Q7 che ho postato in questo forum



    Possibile che c'č ancora gente che vaga per google rubando immagini qui e li? :rollo:

    quasi quasi chiamo sto genio per vedere cosa mi dice
    hanno usato quell'immagine ouppre č rielaborata?

    la prossima volta firma semitrasparente in sovrainpressione.




    Voglio sapere come va a finire. Cosa inventeranno, chissā.



  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543

    Re: [OT] Mi hanno fregato il Q7

    Originariamente inviato da postmaster1
    Mi vien da ridere va'...

    Oggi si presenta da me un cliente, proprietario di una concessionaria della mia zona, voleva che realizzassi per lui l'immagine di una mini cooper, alchč mi mostra un volantino di una concessionaria concorrente per farmi vedere di cosa parlava, e se ero in grado di farlo... e cosa ti scopro? hanno usato propio il Q7 che ho postato in questo forum



    Possibile che c'č ancora gente che vaga per google rubando immagini qui e li? :rollo:

    quasi quasi chiamo sto genio per vedere cosa mi dice
    la prendi fin troppo bene, io mi muoverei per vie legali ...sta gente deve imparare che non si ruba.
    Post purtroppo la discussione non puo' stare qui.. ti sposto su ot.

  5. #5

    Re: Re: [OT] Mi hanno fregato il Q7

    Originariamente inviato da El rumbero
    hanno usato quell'immagine oppre č rielaborata?

    la prossima volta firma semitrasparente in sovrainpressione.
    No proprio quella uguale uguale... inoltre č anche un po' sgranata visto la risoluzione :rollo:

    Utilizzare il watermark č una cosa che non mi piace molto... anche perchč avrei dovuto usarlo sulla carrozzeria e il risultato sarebbe stato compromesso...


    Adesso vado a chiamarlo

  6. #6

    Re: Re: [OT] Mi hanno fregato il Q7

    Originariamente inviato da cyberman
    la prendi fin troppo bene, io mi muoverei per vie legali ...sta gente deve imparare che non si ruba.
    Post purtroppo la discussione non puo' stare qui.. ti sposto su ot.
    Ah ok scusa cyber

  7. #7
    El rumbero
    Guest
    P.S.

    quando hai visto l'immagine che ti ha mostrato il cliente, come hai reagito?

    se ne č accorto?
    della tua meraviglia, stupore, incaz...tura

  8. #8

  9. #9
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.