Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sviluppare in WebRatio

  1. #1

    Sviluppare in WebRatio

    Salve ragazzi!

    Per l'università devo sviluppare un "paio" di estensione per WebRatio, il CASE tool di WebML.

    Volevo sapere se c'è qualcuno tra voi che già ha sviluppato delle unit.

    Il libro di riferimento, i tutorial e il sito supportano bene la realizzazione di applicazioni web anche complesse, ma per quanto riguarda lo sviluppo da zero di nuove units deficita tantissimo.

    Sapreste indicarmi libri, siti, manuali, qualunque cosa, che mi possa dare una mano in merito?

    Ora come ora sto cercando di imparare vedendo quelle già implementate dal programma stesso, ma preferirei avere un supporto più valido! :P

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    6
    Spero che tu abbia trovato le risorse che cercavi, io sto iniziando ora a imparare ad usare WebML e vorrei capire da dove è meglio iniziare..libro, sito..

    Scusate l'OT!!!!

    Grazie mille!!!

  3. #3
    Ciao ti posso segnalare il gruppo di discussione su Google, sembra che abbia iniziato finalmente ad ingranare. Per il resto, invia email all'helpdesk (che tra l'altro risponde anche nel gruppo).

    Per iniziare ti serve una breve lettura dei primi 4 capitoli del libro e fare i tutorial.

    Per ora non esiste altro! Dopo aver sbattuto un po' la testa, i risultati si ottengono!

    Buon lavoro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.