Ciao,
è possibile creare due tabelle parallele? Cerco di spiegarmi meglio :
Sulla riga 1 voglio avere 3 colonne della tabella1 e 3 colonne della tabella2
e così via sulle righe successive...
Ciao,
Se aspetti cerco di farti un esempio fra poco te lo posto.Originariamente inviato da makikaz
Ciao,
Ecco qua!
codice:<div align="left"> <table border="0" cellpadding="5" cellspacing="5" width="100%"> <tr> <td align="left" valign="top"> <div align="left"> <table border="2" cellpadding="5" cellspacing="5" width="100%"> <tr> <td></td> <td></td> <td></td> </tr> <tr> <td></td> <td></td> <td></td> </tr> </table> </div> </td> <td align="left" valign="top"> <div align="left"> <table border="2" cellpadding="5" cellspacing="5" width="100%"> <tr> <td></td> <td></td> <td></td> </tr> <tr> <td></td> <td></td> <td></td> </tr> </table> </div> </td> </tr> </table> </div>
Grande.....ti ringrazio...domani mattina la provo.
Ciao.
Acc....sono di nuovo in difficoltà......
Le due tabelle sono riempite con dei cicli di For tramite un accesso ad una tabella mysql.
Ora io ho provato, ma il risultato è che le due tabelle vengono disposte una sotto l'altra...presumo che il motivo è proprio la tempistica di riempimento....o secondo te dovrebbe funzionare ?
La causa potrebbe essere che il contenuto che viene immesso supera in larghezza la larghezza di una delle tabelle e allora non rientrando più nella larghezza della pagina porta una tabella a capoOriginariamente inviato da makikaz
Acc....sono di nuovo in difficoltà......
Le due tabelle sono riempite con dei cicli di For tramite un accesso ad una tabella mysql.
Ora io ho provato, ma il risultato è che le due tabelle vengono disposte una sotto l'altra...presumo che il motivo è proprio la tempistica di riempimento....o secondo te dovrebbe funzionare ?
OK!!! scusa ce l'ho fatta.....c'erano solo dei tag di chiusura della tabella principale posizionati male.
Grazie. Ancora...