Ciao a tutti, ho visto l'esempio dell'ajax tool kit che consente di aprire una popup ... la mia domanda è: come posso passare un'ID a questa "finestra" per fare in modo che venga aperta uno specifico record?
Grazie
Ciao a tutti, ho visto l'esempio dell'ajax tool kit che consente di aprire una popup ... la mia domanda è: come posso passare un'ID a questa "finestra" per fare in modo che venga aperta uno specifico record?
Grazie
ci sono riuscita... ora però ho un altro problema: mi sono creata la mia bella ModanPopup che uso per inserire nuovi record nel gridview della pagina. Ora vorrei inserire, in ogni riga del grid view, un pulsante che mi apre la modal popup con gli elementi del record selezionato... come posso fare?? Attualmente la mia modal (recuperata dall'ajax tool kit) è qualche cosa del tipo
<div align="center">
<asp:Button runat="server" ID="showModalPopupServerOperatorButton" CssClass="TextButtonBold12" Text="Inserimento nuova attività" OnClick="showModalPopupServerOperatorButton_Click" Width="220px" />
<asp:Button runat="server" ID="hiddenTargetControlForModalPopup" style="display:none"/>
</div>
<ajaxToolkit:ModalPopupExtender runat="server" ID="programmaticModalPopup"
BehaviorID="programmaticModalPopupBehavior"
TargetControlID="hiddenTargetControlForModalPopup"
PopupControlID="programmaticPopup"
BackgroundCssClass="modalBackground"
DropShadow="True"
PopupDragHandleControlID="programmaticPopupDragHan dle"
RepositionMode="RepositionOnWindowScroll" >
</ajaxToolkit:ModalPopupExtender>
<asp:Panel runat="server" CssClass="modalPopup" ID="programmaticPopup" style="display:none;width:500px;padding:10px">
<asp:Panel runat="Server" ID="programmaticPopupDragHandle" Style="cursor: move;background-color:#518DCC;border:solid 1px Gray;color:Black;text-align:center;height:20px">
<span class="TextBold13">Inserimento nuova attività</span>
</asp:Panel>
.....
come posso farla aprire con il contenuto di una riga del gridview?
Grazie