Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Menù

Utente di HTML.it

Menù

Esiste qualche tutorial su come costruire un menu tipo questo?
    Il movimento orizzontale inverso di un clip contenente le immagini l'ho realizzato.
    Trovo invece difficoltà a gestire l'ingrandimento delle singole immagini facendo oltretutto spostare quelle che sono vicine.

ciao sul sito di julius ci sta un menu simile mi sembra di averlo visto in questi gg...con xml esterno

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it

Re:

Azz... non basta più il solo flash allora...
    La vedo dura...

Re: Re:

Originariamente inviato da vagabund
    Azz... non basta più il solo flash allora...
    La vedo dura...
    ma sei vagabund?! che ha postato tante volte in questa sezione? :master:

e beh di che ti spaventi ? il file xml esterno può essere solo una cosa che ti facilita le eventuali modifiche e con quello puoi rendere la cosa anche dinamica...

..cmq ... da quel che ricordo sei bravo quindi nn avrai problemi...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it

Re:

Ma ho fatto un "cerca" per l'utente che hai indicato....ma non mi trova niente.
    Onestamente non conosco xml e non so come fare dialogare flash con questo file esterno.

il link diretto al file che ti serve è questo
    http://www.juliuswebdesign.com/menu_...ck_bar_xml.htm

come fa a dialogare con flash ....ci sta una classe apposta in flash x dialogare con xml ...e funge tipo come LoadVars() con txt oppure asp oppure php

mioxml = new XML();
    ........
    ............

da quello che ho capito a te serve proprio quel file cambi le img che sono esterne con le relative descrizioni ...e ti vedi il codice ....penso che non avrai problemi a capire come funge altrimenti ...posta pure che vediamo insieme ..anche se nn ho visto il cod di quell'es non dovremmo avere problemi

Utente di HTML.it

Re:

Bè...se l'ha creato lui tutto quel codice per far funzionare quell'effetto.... è veramente uno con il quale ci passerei un po' di ore per migliorare le mie sporadiche conoscenze di action.
    E dire che è pure un mio "vicino di casa" visto che è di Torino.
    Grazie.

Permessi di invio