Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: iis7 MySQL

iis7 MySQL

Ragazzi vorrei usare Mysql con IIS 7 su Vista
    ho installato mysql(ultima versione), Driver ODBC su IIS
    utilizzo SQL yog come amministrazione del db(creare db ,tabelle ecc..) <-- molto utile ve lo consiglio.
    ho fatto una prova con una pagina in asp, ma niente nn estrae niente dal db, mi da un errore riguardante la url

installando il driver odbc ho fatto il test ed e risultato positivo alla connessione, quindi non capisco cosa nn và.

qualche aiuto??

scusate nn è ISS 7 ma IIS 6

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Vista non ha IIS6 (presente solo nei sistemi 2003 server) ma IIS7; in Vista è incluso un IIS 6.0 Manager solo per permettere di gestire eventuali server con IIS6 dal PC con Vista

Prova a dare qualche dettaglio in più su quel "errore riguardante l'url".... con informazioni così generiche non è facile aiutarti...

questo e esattamente quello che dice
    "An error occurred on the server when processing the URL. Please contact the system administrator"
    come ho detto prima i driver odbc sono installati, due versioni ho provato ma niente
    io test dei 2 odbc/connector danno esito positivo
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Cercando un po' in giro (la ricerca, che bella cosa...) si trova che sembra essere un problema abbastanza comune (non direttamente legato a problemi di connessione al database), di cui si era anche già parlato qui:

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1093565

Il thread finisce con un messaggio relativo ad un altro errore, di cui puoi trovare qualcosa qui: http://support.microsoft.com/kb/926939

Permessi di invio