Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Consiglio per PayPal

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822

    Consiglio per PayPal

    Ciao

    per vendere con ebay ho aperto un conto PayPal. Ho venduto un oggetto per pochi euro e adesso ho un un saldo di 1,19 Euro.
    Ho provato a mettere quesi soldi nel mio conto corrente bancario ma ciò non è stato possibile a causa delle limitazioni di PayPal che vincolano le transazioni ad un minimo di 10 Euro. Questo significa che se non hai almeno 10 euro non puoi trasferire soldi !
    Ho contattato più volte l'assistenza dicendogli che i soldi sono miei e ne voglio disporre e che non mi interessa nulla delle loro scelte aziendali. Ma non c'è stato niente da fare e mi hanno dato le seguenti possibilita:
    1- Vendo un altro oggetto cosi da avere più di 10 euro. A quel punto trasferisco i soldi. Ma se se scelgo questa opzione, considerando gli interessi che chiedono, non so quantificare a priori a quanto devo vendere tale oggetto per cui potrei essere sempre sotto i 10 Euro
    2- effettuo un pagamento cosi da togliere di li i miei 1,19 Euro. Solo che il pagamento, da quanto ho capito, funziona solo da PayPal a PayPal. Non posso, cioè, pagare un oggetto inviando i soldi ad un conto corrente bancario.

    Sicuramente chiuderò il conto PayPal perché non ha davvero senso averlo... ma c'è qualche altro modo per avere i miei soldi ? Non mi importa niente dei 1,19 Euro. E' una questione di principio ! Mi sento preso in giro
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  2. #2
    questione di principio?

    sarebbe questione di principio se loro applicassero certe regole a tua insaputa, ma visto che per aprire un conto devi sottoscrivere un contratto, non vedo dove sta il problema.

    se non ti piaceva la storia del prelievo di 10 euro, non usavi paypal, punto.

  3. #3
    Compra qualcosa che costa 1,19 euro no?

  4. #4
    Originariamente inviato da l'evangelista

    se non ti piaceva la storia del prelievo di 10 euro, non usavi paypal, punto.
    insomma, LEGGI IL REGOLAMENTO!
    se vedi nero,
    spara a vista

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    Che devo dire ... non avevo letto quella clausola e non devo dire comprare niente da 1,19 ! :-)
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  6. #6
    Mamma mia, la pidocchiosità della gente non ha limiti....
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    Credimi non è chiaramente per 1,19 Euro. A me non interessa nulla di PayPal. L' ho aperto solo per vendere su Ebay ma se per vendere un oggetto devo rimetterci io non ha davvero senso tenerlo aperto
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  8. #8
    Originariamente inviato da ivy_76
    Credimi non è chiaramente per 1,19 Euro. A me non interessa nulla di PayPal. L' ho aperto solo per vendere su Ebay ma se per vendere un oggetto devo rimetterci io non ha davvero senso tenerlo aperto
    ma a quanto l'hai venduto questo oggetto, a 5 euro?

  9. #9
    Ma tienilo aperto quel giorno che vendi qualcos'altro su ebay lo vedi 8.81 così arrivi a 10 euro!!!!

  10. #10
    Come se io andassi ad aprire un conto in banca, firmassi i fogli senza neanche leggerli.

    Ma è un conto caxxo ma cosa ci si aspetti, trattamenti di favore? C'è un regolamento, delle clausole, delle cose, ora per neanche 2€, sottolineo DUE EURO, si sta parlando di QUESTIONE DI PRINCIPIO!

    Ma cosa hai venduto, 'na pinzetta? Bah.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.