...credevo che l'esperienza disastrosa con NGI fosse la cosa peggiore che potesse capitare ad un utente in cerca di rete
ma ahimè : mi son dovuto ricredere.
Era il 31 marzo...e faceva molto caldo.
Troppo.
Difatti decisi per Fastweb.
Chiedendo una nuova linea telefonica con ADLS 7 MB,al posto dell'ADSL solo dati che avevo.
Michele,che ha smesso di intendersi di whisky,ma è diventato profondo conoscitore delle discoteche della Toscana,occupa il tempo perso
come operatore d'assalto del call center Fastweb, regalando attimi di illusioni.
"In due_barra_tre settimane al massimo lei avrà il nostro servizio"
Sospettosamente...accettai...
è da allora che Vodafone Mobile cominciò a ricevere mie notizie.
Eh si : è da allora che della mia linea non si sa più nulla.
E' da quando qualche fava di operatore Fastweb ha comunicato a Telecom (che ha molte colpe,ma è diventato lo scarico ideale delle inefficenze dei vari operatori terzi)
di allacciarmi l'ADSL senza specificare che c'era da allacciare anche una nuova linea telefonica.
La bocciatura è stata inevitabile,avendo io ancora la portante NGI sul cavo.
Malgrado le mie proteste a Fastweb,la pratica delle "due_barra_tre settimane" è ripartita da zero(malgrado la LORO evidente colpa) e ad oggi,ottavo giorno di maggio dell'anno del signore 2008...
il nostro porto d'attracco non dà segno di sè.
Ho minacciato di far intervenire la magistratura,le teste di cuoio,di scatenare una Jihad
addirittura di forare le gomme a Valentino Rossi prima della partenza
Niente.
C'è solo da subire,come in ogni civilissimo e democratico paese del sud-est asiatico.
Ed è a questo punto che mi sorgono dei dubbi :
1-che i gestori di telecomunicazione siano i dittatori del III millennio?
2-che anche questa vicenda sia da imputare al buco dell'ozono?
Eh si.perchè se il 31 marzo non avesse fatto così tanto caldo.. magari avrei scelto Pizza_e_fichi.net
Morale :
Fastweb = patacca (!??!)
...agli attendisti

Rispondi quotando