Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Non possiamo dare l'esempio sbagliato

    Ieri sera ho sentino non so che minstro del canchero, 31 anni donna, tirar fuori filosofia sui "Nostri figli", cosa ne sappia lei de "I nostri figli", ancora lo si deve appurare, viisto che essere ministro a quell'età penso abbia impengato la cosidetta Cerbiatta o a farsi valere o a leccare culi, si perchè nel suo caso darla a qualcuno sarebbe stato controproducente.

    La signora/ina, quel che è non mi interessa, diceva a toni molto decisi, che non si può crescere una generazione, portando esempi sbagliati ogni giorno.

    Ovvimente, domanda scontata del conduttore sul caso Tommasoli dove oramai ha detto la sua anche il GABIBBO, e che ci ha svalangato i maroni un po' sto caso Tommasoli, non tanto per lui, al quale mi inchino per aver avuto il coraggio di sfidare a muso duro dei bulli fascisti, solo penso che ci vorrebbe una bella foto sua in rete, e meno cazzate dette dalla gente, bisognerebbe ricordarlo, non strumentalizzarlo.

    Comunque, ritornando in tema

    In poche parole io da lei ho capito questo

    La TV ci bombarda di esempi sbagliati, caso Tommasoli, BULLI IN GENERE ecc ecc, non si dovrebbe mostrare sta cosa, perchè cresciamo una generazione in modo errato

    Io posso essere concorde in pieno con lei su una cosa, l'uso CRIMINOSO, e ripeto CRIMINOSO che i TG fanno dell'informazione, bombardando infinitamente la gente con cazzate per alimentare odio e basta, ma la signorina in questione, visto che ha parlato di immigrazione ecc ecc, dovrebbe anche dire che un paese entrato in una comunità chiamata Europa, si dovrebbe smetterla anche di fomentare l'odio razziale, no ma quello le fa comodo !!!!

    Ma la cosa diverntente dove sta.
    Sta che in qualche maniera sembra che la destra in generale, con sto caso Tommasoli, si sia sentita in qualche maniera presa in causa.
    Voglio dire, io del Fascista sinceramente lo riconosco in tutti quelli (che personalmente conosco) che han votato l'attuale governo e lo dicono apertamente, arriviano ad idolatrare Mussolini addirittura con tatuaggi e quadri appesi in casa, ma d'altra parte c'è gente che sventola bandiere del CHE, che voglio dire con noi non c'entra veramente un c....o di niente, ma per il caso Tommasoli non mi sono mica alzato dalla tavola gridando "BERLUSCA E' COME MUSSOLINI" oppure "SIETE TUTTI UGALI VOI DI DESTRA", ho pensato solo che sti "Bulletti della Verona Bene" sono sempre più tristi e frustrati, senza dare colpe alla DESTRA, se poi un loro rappresentante, dice na cazzata tipo quella di mettere a confronto il caso "Israele<>Fiera del libro ecc ecc, mica è colpa mia, io personalmente non ho accusato nessuno!!!!

    Allora perchè si sentono in dovere di prendere le difese del "nulla"


    In conclusione lei ha detto
    "non si può mostrare questi esempi sempre"

    Si ciccia mia, però il fatto che mostrino lavavetri con i bazuka ti fa comodo??



    la politica oramai si svolge per il 2% nelle camere e nei pubblici uffici, per il restante 98%, la si fa davanti alle telecamere a suon di "IO DICO CHE", questo senza fare distinzioni tra le parti!

    Fanno schifo, tutti!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680

    Re: Non possiamo dare l'esempio sbagliato

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Fanno schifo, tutti!
    Sei bello te...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.