Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    recupero informazioni registro da hd usb

    Ciao a tutti
    mi trovo in questa situazione:

    sistema operativo non avviabile e necessità di recuperare alcune informazioni dal disco.

    Ho collegato il disco con un convertitore ide-usb ed effettuato il backup dei principali dati ma avrei bisogno di altro.

    Che voi sappiate è possibile accedere al registro di sistema del disco collegato tramite usb?
    Dovrei recuperare i parametri di rete utilizzati precedentemente su quel sistema e il codice di licenza del sistema operativo

    se dalla mia postazione digito regedit, accedo al disco del pc locale non al regedit del disco usb

    qualche consiglio?

  2. #2
    Credo dovresti avere un sistema operativo "visibile" nell'hd usb (cioè che viene riconosciuto e selezionabile all'avvio), sennò il sistema da cui digiti "regedit" ti carica ovviamente il proprio..

    Prova a partire da CD/DVD (mettendo il drive come first boot dal BIOS) e inserisci il disco del sistema operativo che hai sull'hd usb nel drive.

  3. #3
    Allora per quanto riguarda il recupero del cd-key ho risolto usando una windowd live
    in particolare a chi potesse interessare LINK

    Ho utilizzato l'utility key finder in dotazione con il cd-live per recuperare il cd-key

    per quanto riguarda i parametri rete, sempre tra i vari software ci sono alcuni che permettono di caricare un registro "remoto" ed editarlo successivamente, ma non son andato avanti con i test, vi farò sapere presto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.