Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: TV con flash?

TV con flash?

Ciao Ragazzi,
    ho un quesito che credo si possa risolvere con flash...ma non ne sono sicuro.
    Dunque, una tv che sta per nascere, mi ha chiesto di inserire la diretta anche sul web,
    ovvero tutto quello che loro hanno io onda, nello stesso momento vogliono l'on-air anche sul web sulla pagina principale.
    che metodo si può sviluppare?
    attraverso flash un richiamo al programma che utilizzano loro?
    e da dove parto?
    ci sono soluzioni indicate per fare ciò?
    come sempre ringrazio anticipatamente e spero che anche questa volta il forum di html.it possa darmi una mano.
    sciauz
    Rock is never die

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ciao, non sono un esperto di questo genere di cose, ma dovrebbe essere possibile grazie al "Flash Media Server"
    è possibile gestire gli streaming in tempo reale, che si tratti di un flusso audio o di un flusso video, o anche chat con video ecc, quindi credo che sia indicato per quello che intendi realizzare

Originariamente inviato da and80
    ciao, non sono un esperto di questo genere di cose, ma dovrebbe essere possibile grazie al "Flash Media Server"
    è possibile gestire gli streaming in tempo reale, che si tratti di un flusso audio o di un flusso video, o anche chat con video ecc, quindi credo che sia indicato per quello che intendi realizzare
    Confermo che è la soluzione ideale, purtroppo non è semplicissimo trovare hoster che supportino Flash Media Server.