Salve a tutti.
Volevo sapere se e' possibile, come fare a creare pagine in automatico con i seguenti link..spiego =)
Allora il codice qui sotto l'ho scritto in modo che controlla il db e quando trova $cod==1 mi stampa il contenuto nell' if...
Io vorrei fare in modo che non mi controlli il "$cod" ma una nuova variabile che inserisco nel db esempio "$categoria" e mi stampi tutti gli oggetti che esistono per quella categoria nel db (if $categoria == oggetti1 bla bla) e con un max di 3 oggetti per pagina e al superamento di questi 3 oggetti per pagina mi crea in automatico un altra pagina con gli oggetti di questa categoria in automatico fino a che nn mi elenca tutti gli oggetti di questa categoria
Codice PHP:
<?
for ($x=0; $x<$recordDB; $x++)
{
$array = mysql_fetch_row($query);
$id = $array[0];
$nome_prodotto = $array[1];
$cod = $array[2];
$prezzo = $array[3];
$pezzi = $array[4];
$img = $array[5];
$descrizione = $array[6];
if ($cod == 1)
{
?>
<table width="550" border="1" cellpadding="0" cellspacing="2" bordercolor="#000000" id="TabellaProdotto1">
<tr>
<td align="center" valign="center" width="160" height="42">Nome: <? echo $nome_prodotto; ?></td>
<td align="center" valign="center" width="148" height="42">Prezzo: <? echo $prezzo; ?></td>
<td align="center" valign="center" width="162" height="42">Disponibilita': <? echo $icona; ?>
Pezzi: <? echo $pezzi; ?></td>
</tr>
<tr>
<td align="center" valign="top" width="160" height="198">[img]<? echo $pathImg; ?><? echo $img; ?>[/img]
<?
if ($pezzi > 0)
{
?>
<form id="Form1" name="Form1" action="Carrello.php" method="post" onsubmit="return ValidateForm1(this)">
<input type="hidden" name="count" value="1">
<input type="hidden" name="nome_prodotto" value="<? echo $nome_prodotto; ?>">
<input type="hidden" name="cod" value="<? echo $cod; ?>">
<input type="hidden" name="prezzo" value="<? echo $prezzo; ?>">
<input id="Editbox1" type="text" name="quantita" value="">
<input type="image" name="submit" src="immagini/AggiungiAlCarrello.png" alt="Clicca qui per pagare con PayPal">
</form>
<?
}
?>
</td>
<td align="center" valign="top" colspan="2" height="198">Descrizione:
<? echo $descrizione; ?></td>
</tr>
</table>
<?
}
}