Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: bandiera bianca

  1. #1

    bandiera bianca

    no, non l'ho alzata io

    ah! la soddisfazione di dispensare generosamente la propria munifica disponibilita' al mondo, che bella sensazione

    p.s.




  2. #2
    quindi com'e' finita?

  3. #3
    no, non e' finita: ho solo appena ricevuto una telefonata dell'ambasciatore, diciamo, cmq non ho fretta: ho un libro grosso cosi' che mi tiene compagnia e posso permettermi di star seduta sulla riva del fiume ancora a lungo... io

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da dokk
    Quale dei due?
    quello grosso

    l'altro ha telefonato ieri per un'info, e' impantanato e secondo me gia' pentito pure quello

  6. #6

  7. #7
    Originariamente inviato da dokk
    CIoè? Che è successo?
    semplicemente che avevano a libro paga una segretaria, ma per mantenere un buon standard ci vuole una smanettona... possiamo chiamarla valutazione errata

    a ogni modo quando finii, diedi le consegne e da allora me ne sono disinteressata, dedicandomi ai miei lavori: di sicuro non metto mano in un sito dove non ho l'autorizzazione solo per il gusto di farlo! per quel che so io, l'azienda potrebbe anche cambiar politica, non vado certo a sindacare sulle loro scelte, ne' ho la voglia, ma sinceramente neanche il tempo, di farlo

    per i secondi, devono trasformare una gestione dei dns che era in un servizio di hosting classico, ma pare che il tizio che ha preso in mano il lavoro abbia qualche difficolta' (si tratta di fare la procedura online, pagare 'sti pochi euro di differenza e aspettare un paio di giorni, giusto per capirci)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.