Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    62

    Hosting low cost con banda

    Non so se sbaglio posto, ma questa mi sembra la sezione + adatta...
    ho bisogno di trovare con una certa urgenza un buon hosting, gratuito o low cost che mi permetta di avere una buona banda. Ho un sito per il mio gruppo musicale, non necessita di tante cose, non ho php o DB al momento, il sito di per sè non è grande ma ha la possibilità di scaricare dei brani musicali, per un totale di una 30ina di MB. Perciò ho bisogno di una buona banda almeno 10GB per non rischiare di eccedere con la quota giornaliera, specialmente i primi giorni che aprirò il sito. Inoltre per lo stesso problema ho bisogno di un hosting che accetti upload via FTP di file fino a 7MB e non tutti lo fanno (quelli gratuiti almeno)
    Ero su 1gb.in, hosting gratuito che mi permetteva l'upload fino agli 8MB e una banda di 10GB, ma inizia a darmi qualche problema di downtime addirittura in fase di test e non mi fido molto.

    Sapete indicarmi un hosting affidabile che risponda a queste caratteristiche?

    Grazie mille
    Tk.

  2. #2
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913

    Re: Hosting low cost con banda

    Originariamente inviato da Teskio
    Non so se sbaglio posto, ma questa mi sembra la sezione + adatta...
    Se tu avessi letto il regolamento non saresti di questa opinione...
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

    Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    62
    hai ragione sul fatto che non ho letto il regolamento prima di postare e per ciò chiedo venia, ma sbagli sul fatto che leggendolo avrei cambiato opinione perchè io non credevo questo fosse il posto giusto ma il più adatto. In mancanza di una sezione del forum dedicata all'hosting ho pensato che gli utenti di questa sezione fossero i più informati anche su servizi di hosting. Evidentemente sbagliavo...

    Detto questo mi chiedo se oltre a sottolineare la mia mancanza tu sappia anche dirmi qual'è la sezione più adatta, in caso contrario pregherei utenti con una conoscenza più vasta del forum o moderatori di indicarmi, gentilmente, in quale parte del forum potrei ottenere delle risposte alla mia domanda.

    Grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    non esiste una sezione, punto.
    Non esiste perche html.it gira grazie anche, soprattutto, a sponsors.
    E gli sponsor che rappresentano societa di hosting troverebbero antipatico lo spammare altre societa.

    Oltre al fatto che, magari in teoria è questo il problema principale, ogni ominide che lavora presso un hosting potrebbe rollarsi un acocunt qui e, da gnorri, dire "bah io uso uazzamericanhost.com e mi trovo benissimo", facendo pubblicita tanto ingannevole quanto, subdolamente, gratuita.

    Per evitare di dare agli utenti info fuorvianti, e a chi investe (rendendo possibile in ogni caso la sopravvivenza del network) fastidi come ben puoi capire, si fa che non parlare di hosting.

    ci sono altri forum dove si fa, google li indica
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    62
    ricevuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.