Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: [Iphone] Pro e Contro

Utente di HTML.it L'avatar di webard

[Iphone] Pro e Contro

Ciao a tutti...
    Vorrei comprarmi un Iphone ma sinceramente andrei un po alla ceca visto che cmq qui in italia non è ancora (ufficialmente) legalizzato...

Chi ne è in possesso mi farebbe la cortesia di parlarmi un po della sua esperienza con l'Iphone(PRO E CONTRO)
    Thanxxx

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Ho un palmare con il touch screen. Comodissimo, ma ha anche 4 pulsanti programmabili che permettono di eseguire alcune operazioni con rapidità e sicurezza tali da essere molto più comodi del touch screen. Non aver nessun feedback tattile su un cellulare per me sarebbe un incubo.

quindi vuoi farmi capire che bocceresti l'iphone??

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da webard
    quindi vuoi farmi capire che bocceresti l'iphone??
    Diciamo che il touchscreen impedisce l'utilizzo "rapido" del cellulare, quello che fai muovendo con sicurezza le dita su dei tasti fisici. Immagina che la tastiera che stai usando in questo momento, invece di avere i tasti sporgenti fosse solo disegnata sul tavolo: manca nelle dita la sicurezza di aver premuto il tasto giusto (e non quello adiacente). Ti assicuro che è un feedback molto importante. Poi magari per te non è determinante, è questione di gusti e di necessità...

cavoli....devo dire che nn ci ho mai pensato a questo.....

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da longline
    Diciamo che il touchscreen impedisce l'utilizzo "rapido" del cellulare, quello che fai muovendo con sicurezza le dita su dei tasti fisici. Immagina che la tastiera che stai usando in questo momento, invece di avere i tasti sporgenti fosse solo disegnata sul tavolo: manca nelle dita la sicurezza di aver premuto il tasto giusto (e non quello adiacente). Ti assicuro che è un feedback molto importante. Poi magari per te non è determinante, è questione di gusti e di necessità...
    Sono totalmente d'accordo, ma è anche una questione di abitudine... Forse usandolo ci si abitua a non avere pulsanti...

Poi ha la fotocamera da 2 megapixel, secondo me è troppo poco.

mi sa che avete ragione...c'è qualcuno che c'è l'ha?

Utente bannato
    io ho un ipod touch e la storia dei tasti non l'ho capita ... cosa intendete con feedback poi?

dopo una settimana mi sono abutato e lo uso x navigare in internet comodamente.

cmq non comprerò l'iphone e rimpiango di aver preso l'ipod touch invece del classic .

Originariamente inviato da average
    io ho un ipod touch e la storia dei tasti non l'ho capita ... cosa intendete con feedback poi?

dopo una settimana mi sono abutato e lo uso x navigare in internet comodamente.

cmq non comprerò l'iphone e rimpiango di aver preso l'ipod touch invece del classic .
    Perchè nn te lo compreresti??

Originariamente inviato da webard
    mi sa che avete ragione...c'è qualcuno che c'è l'ha?
    io, da circa 2 mesi, e mi trovo benissimo.
    al touchscreen ci si abitua velocemente, e ci scrivo piu rapidamente che sui vecchi cellulari.
    altamente consigliato.

Permessi di invio