Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[HTC Touch] Non riesco a configurare gli MMS

Salve.
    mi hanno prestato un HTC Touch con lo scopo di mettere a posto alcune cosucce...
    Premesso che la SIM è della WIND, riesco a connettermi a internet ma non riesco ad inviare gli mms!!

Ho fatto l'impostazione automatica della rete e il palmare ha rilevato tutti i dati del caso... ma gli mms proprio non li manda.
    Quando provo a inviare un MMS mi dice che si sta connettendo con la connessione WIND GPRS, compare l'inconcina di invio e poi però mi fa vedere soltanto "invio in corso: 0%".

Ho provato anche con MMS di un solo 1kb!!! per cui non dipende dalla dimensione!

Sul sito della wind ho trovato solo configurazioni manuali dei parametri ma non funzionano manco quelle.

Qualcuno mi sa dire cosa scrivere e dove scriverlo??

Grazie.
    Scusate tanto, ma avrei pure una certa urgenza perché devo rendere il palmare al mio amico! Non è mia abitudine mettere fretta ma...
    Dice il saggio:
    Non ci sono domande difficili, esistono solo risposte che non conosciamo!
    "Se qualcosa può andare male, lo farà" - Murphy

RISOLTO!!!

Grazie dell'attenzione.

Cmq ho risolt già. I parametri inviati in automatico dal Database di HTC sono errati... mancano 2 zeri alla fine dell'indirizzo IP per gli MMS! c'è un 1 invece di un 100... tutto qua

Ciao
    Dice il saggio:
    Non ci sono domande difficili, esistono solo risposte che non conosciamo!
    "Se qualcosa può andare male, lo farà" - Murphy

Permessi di invio